LASCIATE UN COMMENTO

Trailer John Rambo

domenica 30 settembre 2007

sondaggio estate 2007

ragazzi, immagino che tutti voi siate in attesa dell'esito del sondaggio dell'estate 2007... vero??
bene, ecco a voi il risultato:

1. Castello Roganzuolo 156 voti (43%) un paese nel trevigiano amato per la quiete e la tranquillità
2. Lignano 113 voti (31%) beh, la tipica meta dei giovani... era da immaginarselo
3. Casarsa Della Delizia 63 voti (17%) un postaccio noto solo per il suo vino e per quelli che lo bevono.
4. Tirana 17 voti (4%) gli albanesi dovranno pure tornare a casa durante le vacanze.
5. Bibione 4 voti (1%) ma chi ci va più in quel posto???
6. Portogruaro 2 voti (0%) no comment
adesso state pronti per il nuovo sondaggio!!!!!!!!!!
alla prossima
il vostro blogger
Mr Panocia

domenica 9 settembre 2007

IN THE END

Siamo dunque giunti alla fine di queste vacanze... Alcuni durante quest estate avranno cazzeggiato e si saranno resi inutili al benessere economico del nostro stato inquanto si sono dimostrati solo dei consumatori o per meglio dire dei parassiti del sistema.
Altri ancora hanno lavorato per un certo periodo e poi si sono goduti le vacanze al mare o da qualche altra parte.
Taluni, che io ammiro fortemente, hanno pensato bene di lavorare tutta l'estate per accumulare denaro da spendere a propria discrezione.

Ora, al di la di come abbiate passato le vacanze, al di la di quanto siate cambiati, la di la di quanta gente abbiate conosciuto, la di la di quante/i fighe/i vi siate passati/e e al di la di quanto vi siate devastati con fumo, alcol, crecole, popper, bonghi, carciofi, acidi, ecc....

E' FINITA!!!!
Tra meno di 3 giorni tutto sarà finito, si torna alla solita vita, si torna a svegliarsi presto, prendere la corriera o il treno, passare 5 ore a rompersi le palle sui banchi di scuola....
Forse il primo giorno ci divertiremo, ci racconteremo di come è andata l'estate e il tempo volerà, fore anke il secondo, ma già dal terzo queste 5 ore saranno interminabili e qualcuno opterà già per andare in marina (Carlo).
Bene, non mi resta che augurarvi una buona conclusione delle vostre vacanze (che io ho già festeggiato ieri sera al Nabu con una cioca pazzesca) e di prepararvi per il nostro ULTIMO PRIMO GIORNO DI SCUOLA!!!
The Fucker
Mr Panocia
P.S.: Sarebbe gradito se qualcuno mi indicasse quand è il giorno preciso di inizio delle scuole (non il solito Polzella perchè di lui non mi fido)

sabato 8 settembre 2007

I Mondiali di Rugby

Iniziano oggi i mondiali di Rugby di Francia 2007. Molta gente è indifferente a questo sport emozionante dove le squadre dimostrano la loro forza bruta e non si tirano indietro davanti a nulla.
Dopo una bella cerimonia di apertura dedicata al mondo unito del rugby, i Pumas argentini hanno battuto i favoritissimi padroni di casa grazie ad una splendida difesa e ad una enorme intensità difensiva che ha reso vani gli attacchi dei galletti, vittime, per la prima volta in un edizione mondiale, di una sconfitta nella fase di qualificazione.

Per quanto riguarda gli azzurri sarà davvero dura passare alla prossima fase infatti nel suo girone ha trovato 2 temibili avversari come gli all blacks e la scozia (unica squadra sconfitta dall'italia al sei nazioni).
Oggi gli italiani sfidano i temuti Neozelandesi padroni indiscussi del mondo del Rugby mentre la sfida contro la scozia è fissata per il 29 settembre.

Voglio riportare un commento che ho letto sulla Stampa questa mattina:

L’uomo nero fa paura a tutti. Anche a se stesso. Perché non può perdere. Non è ammesso. Non fa parte della realtà. «Si fa tutto per vincere - ha detto una volta John Kirwan, immensa ala kiwi ed ex ct azzurro - e quando non ci sono regole, si diventa anche assassini. Perché alla fine conta solo chi vince». Ecco: gli All Blacks non vincono un Mondiale dall’87. Vent’anni giusti di frustrazioni. Oggi a Marsiglia giocano con l'Italia. Immaginate.

Anke se non siete tifosi di questo sport vi consiglio di guardare i due filmati che ho aggiunto perchè rendono l'idea del clima che si respira durante una partita di rugby...
ora vi saluto... e tifate ITALIA!!!!!!!!!!!
the blogger
Mr Panocia

giovedì 9 agosto 2007

tempo di vacanza

Finalmente sta per finire anke questa settimana così potrò gustarmi la mia settimana di FERIE!!!

Già... adesso tocca anke a me cazzeggiare un pò dato che la debby lo ha fatto per tutta l'estate...

Cmq io vado a Lignano con gli amici... e voi? beh... io vi aspetto lì se volete trovarmi... attendo vostre notizie.

Il Calce credo che passerà la settimana di ferragosto tra i campi mentre Carlo sarà in Malga a lavorare... e gli altri??

ci vediamo la prossima settimana a Lignano oppure a Settembre... sapete per caso quando inizia la scuola???

ciao ciao

martedì 31 luglio 2007

risultato sondaggio giugno, luglio 2007

ragazzi... il sondaggio è durato più a lungo del previsto ma ecco i risultati:

Qual è la frase tipica del bene:

1. "peta che te die..." 67 (90%)
2. "Dio ****" 2 (2%)
3. "Torcorea" 2 (2%)
4. "Intinfona" 1 (1%)
5. "Grazie al Cavolo 1 (1%)
6. "Va Bon" 1 (1%)

teoricamente ho la patente

Ragazzi!!! finalmente ho passato l'esame di teoria che mi ha tenuto impegnato per tutto luglio...
Ho appena bruciato tutti i quiz fatti le sere a lezione e mi sento molto sollevato.
Per tutti quelli che hanno paura della teoria voglio tranquillizzarli, infatti, una volta dentro all'aula di esame mi sembrava di essere tornato a scuola, gente coi bigliettini, gente coi libretti aperti a cercare un aiuto, gente che chiedeva suggetimenti, il panico di quelli che non sapevano niente, vu cumpra che non sapevano un cazzo, cinesi che credevano che non fosse oggi l'esame e sono arrivati li in ritardo, esaminatori che suggerivano, ecc... ecc...

Insomma, non abbiate paura della teoria che è una cazzata...

Cmq tanto per vantarmi sono riuscito a strappare un bel 0 errori!!! e poi ho aiutato una stra figa che mi ha promesso di offrirmi da bere... (e che senza il mio aiuto sarebbe stata segata).

Vabbè... ora mi aspetta la pratica ma con il lavoro temo che dovrò farla a settembre... poco male, tanto ormai so guidare.

CIAO ragazzi

mercoledì 4 luglio 2007

LA SAGRA A CASTEL

Ed anche per quest anno la sagra è finita... tra il dispiacere di chi si è divertito (quei dea clase) e la gioia di chi ormai non ne poteva più (il parroco).
Bisognerà aspettare un altro anno prima di fare ancora festa assieme ma sicuramente ci saranno altre occasioni per incontrarci.
Breve riassunto dei 5 giorni di sagra:
Giovedì 28 Giugno
Il mio compleanno, una serata con molta gente venuta principalmente per tre ragioni: i gamberi di fiume (che non c'erano), il mio compleanno (bala) e per la costata (ne sono andate via circa 500)
Venerdì 29 Giugno
La gente è venuta soprattutto per il CTS che quest anno è stato interrotto perchè uno ha gattato un estintore in centro pista a cui aveva preventivamente legato la maniglia con del nastro per far fuoriuscire il prodotto.
Sabato 30 Giugno
Una marea di gente che ci ha preso alla sprovvista
Domenica 1 Luglio
Il pranzo degli anniversari e dei compleanni e di chi aveva voglia di fare festa, il mercatino e molto altro....
Lunedì 2 Luglio
Cena degli sponsor, festa, ringraziamenti e discorsi toccanti.