Ed anche per quest anno la sagra è finita... tra il dispiacere di chi si è divertito (quei dea clase) e la gioia di chi ormai non ne poteva più (il parroco).
Bisognerà aspettare un altro anno prima di fare ancora festa assieme ma sicuramente ci saranno altre occasioni per incontrarci.
Breve riassunto dei 5 giorni di sagra:
Giovedì 28 Giugno
Il mio compleanno, una serata con molta gente venuta principalmente per tre ragioni: i gamberi di fiume (che non c'erano), il mio compleanno (bala) e per la costata (ne sono andate via circa 500)
Venerdì 29 Giugno
La gente è venuta soprattutto per il CTS che quest anno è stato interrotto perchè uno ha gattato un estintore in centro pista a cui aveva preventivamente legato la maniglia con del nastro per far fuoriuscire il prodotto.
Sabato 30 Giugno
Una marea di gente che ci ha preso alla sprovvista
Domenica 1 Luglio
Il pranzo degli anniversari e dei compleanni e di chi aveva voglia di fare festa, il mercatino e molto altro....
Lunedì 2 Luglio
Cena degli sponsor, festa, ringraziamenti e discorsi toccanti.
LA CHAT!!!!
Trailer John Rambo
Visualizzazione post con etichetta sagra. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta sagra. Mostra tutti i post
mercoledì 4 luglio 2007
venerdì 29 giugno 2007
Venerdì 29 Giugno, CTS live at Castello
Questa sera, verso le 22 inizierà la tappa estiva del CTS a Castello Roganzuolo...
Una data tanto attesa da ragazzi e ragazze ma soprattuto da Albanesi, Slavi, Razza Cagna, Marocchini, Negri, Vu Cumprà, Ciucia Là, Ti Acoltello e molti altri (tra cui Lebbi).
Sarà un occasione per conoscere nuova gente e conoscere nuovi amici come i due marocchini che si sono accoltellati l'anno scorso.
Special Guest della serata sara Francesco Milillo con la collaborazione di Dj Blackdemon e molti altri tra cui Pippo Pippi, Iva Zanicchi, Lebron James, Labron Lebbi, Stanlio e Ollio, Paperino, Minni, le baldracche vicino casa di Ricci, Pierino, Il gatto e la volpe, Ringo star, Topo Cutugno, Geronimo Stilton, Paris Hilton, On. Berlusconi, On. Prodi, Mentana e come mediatore della serata Bruno Vespa.
Sarà una serata da dimenticare!!! questa e molte altre sono le date da perdere, mancate!!
Una data tanto attesa da ragazzi e ragazze ma soprattuto da Albanesi, Slavi, Razza Cagna, Marocchini, Negri, Vu Cumprà, Ciucia Là, Ti Acoltello e molti altri (tra cui Lebbi).
Sarà un occasione per conoscere nuova gente e conoscere nuovi amici come i due marocchini che si sono accoltellati l'anno scorso.
Special Guest della serata sara Francesco Milillo con la collaborazione di Dj Blackdemon e molti altri tra cui Pippo Pippi, Iva Zanicchi, Lebron James, Labron Lebbi, Stanlio e Ollio, Paperino, Minni, le baldracche vicino casa di Ricci, Pierino, Il gatto e la volpe, Ringo star, Topo Cutugno, Geronimo Stilton, Paris Hilton, On. Berlusconi, On. Prodi, Mentana e come mediatore della serata Bruno Vespa.
Sarà una serata da dimenticare!!! questa e molte altre sono le date da perdere, mancate!!
The Sagra Manager
Mr. Panocia
ANOTHER ONE EIGTHTEEN!!!
E finalmente anke il blogger è diventato legalmente capace di compiere atti idonei a modificare la propria sfera giuridica.
Sto dicendo che ora sono passibile di denuncia, sia penale che civile e quindi andare in prigione, non posso andare con le miorenni o verrò accusato di pedofilia e non posso avere la scusa che non sono ancora capace di intendere e di volere per giustificare le mie azioni... insomma, quale è il pro di essere maggiorenni?
Credo che l'unica nota positiva sia quella di poter fare la patente perchè per il resto non vedo alcun cambiamento... forse posso solo dire di aver sprecato un altro anno della mia effimera vita terrena.
Comunque ieri sera ho festeggiato alla sagra, offrendo (e bevendo) un po troppi prosecchi, anche a qualcuno che non vedevo da tempo ma per l'occasione ha fatto finta di essere mio grande amico...
Poco dopo la mezzanotte ho ricevuto gli auguri dal Tita (il mio padrone) che ha aperto un Magnum di prosecco da 3 Litri ed abbiamo brindato ai miei 18.
Sto dicendo che ora sono passibile di denuncia, sia penale che civile e quindi andare in prigione, non posso andare con le miorenni o verrò accusato di pedofilia e non posso avere la scusa che non sono ancora capace di intendere e di volere per giustificare le mie azioni... insomma, quale è il pro di essere maggiorenni?
Credo che l'unica nota positiva sia quella di poter fare la patente perchè per il resto non vedo alcun cambiamento... forse posso solo dire di aver sprecato un altro anno della mia effimera vita terrena.
Comunque ieri sera ho festeggiato alla sagra, offrendo (e bevendo) un po troppi prosecchi, anche a qualcuno che non vedevo da tempo ma per l'occasione ha fatto finta di essere mio grande amico...
Poco dopo la mezzanotte ho ricevuto gli auguri dal Tita (il mio padrone) che ha aperto un Magnum di prosecco da 3 Litri ed abbiamo brindato ai miei 18.
el major
Mr Panocia
Iscriviti a:
Post (Atom)
