LASCIATE UN COMMENTO

Trailer John Rambo

Visualizzazione post con etichetta calce. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta calce. Mostra tutti i post

domenica 30 settembre 2007

sondaggio estate 2007

ragazzi, immagino che tutti voi siate in attesa dell'esito del sondaggio dell'estate 2007... vero??
bene, ecco a voi il risultato:

1. Castello Roganzuolo 156 voti (43%) un paese nel trevigiano amato per la quiete e la tranquillità
2. Lignano 113 voti (31%) beh, la tipica meta dei giovani... era da immaginarselo
3. Casarsa Della Delizia 63 voti (17%) un postaccio noto solo per il suo vino e per quelli che lo bevono.
4. Tirana 17 voti (4%) gli albanesi dovranno pure tornare a casa durante le vacanze.
5. Bibione 4 voti (1%) ma chi ci va più in quel posto???
6. Portogruaro 2 voti (0%) no comment
adesso state pronti per il nuovo sondaggio!!!!!!!!!!
alla prossima
il vostro blogger
Mr Panocia

domenica 17 giugno 2007

RAGAZZI DOVE SIETE?

Come tutti gli anni eccoci di nuovo al solito punto... La scuola è finita da un po', molti hanno cominciato a lavorare e qualcun altro si gode le vacanze. Ma che fine avate fatto?
Fino a poco tempo fa in questo blog c'era qualcuno che entrava... adesso non c'è più l'ombra di un visitatore della classe...
Calce... sei troppo impegnato a fare l'elettricista? che fine hai fatto?
E questo vale anke per tutti gli altri... siete troppo impegnati col lavoro o non volete più scrivere?
Ditemi come va, cosa fate o quello che volete... basta che diate un segno di vita.
The blogger
Mr Panocia

venerdì 1 giugno 2007

IL 10 del calce


Cari visitatori e visitatrici, vorrei ricordare a tutti un avvenimento molto particolare che finità nella storia della classe.
Ebbene, il celeberrimo Matteo Valentinuzzi, che risponde al nome di: IL CALCE, ha realizzato un progetto di casa in linea che gli ha fruttato un 10 a mio parere meritato.
Il voto gli ha fatto riscuotere molto successo ed è aumentata a sua notorietà in classe.

Quando sono venuto a conoscenza del fatto e mi sono avvicinato per ammirare le divine tavole, realizzate con molta pazienza e perizia, ho notato un lavoro eccelso ma non ho commentato.
A quel punto Valentinuzzi mi ha schernito dicendo: "geloso?"
Io non avevo nulla contro quel voto ma non ho perso l'occasione per tirargli un gancio destro sulla spalla.
Da quel momento gli è venuta una paresi facciale (che ha tuttora) ed ha continuato dicendo "invidioso?" "non mi picchiare che ho le mani da 10..." "non mi toccare..." e molto altro ancora...

Io non sono per nulla invidioso del voto anche se lo sembro per i miei atteggiamenti... non ho nulla contro di lui o contro chi glielo ha messo.
Poi pensatela come volete perchè il vostro giudizio "me fa na pippa" dato che ga giugno a settembre come al solito non ci sentiremo neanke per sms.
il vostro amattissimo
Mr Panocia

mercoledì 4 aprile 2007

il Calce ha detto... (tratto dal commento a Da Frè)

"""Maa......... SEI GAY???"""Da tempo trasferito in zona
banchi casinisti-drogati per riparare la mancanza di un uomo chiave, è diventato lo zimbello dell'ultima fila(se non di tutta la classe) dimostrando ad essa le sue vere potenzialità di mona, pescatore di trote d'altura e ogni tanto(spesso(quasi sempre(sempre(gay))))salta fuori con frasi del tipo: "all'ultima cena dio spezzò il pane,lo diede agli apostoli e disse: io sono a dieta!"Ha un talento innato nella sua aenigmastica ed è fiero di risolvere cruciverba in cui scrive OCEANO ATALANTICO e cazzate varie.Concludo nel dire che, secondo la legge di Gheilusak cazzo in culo fa cik ciak, DAFRE è un ragazzo(Nuovo) con fantasia da vendere.