Finalmente sta per finire anke questa settimana così potrò gustarmi la mia settimana di FERIE!!!
Già... adesso tocca anke a me cazzeggiare un pò dato che la debby lo ha fatto per tutta l'estate...
Cmq io vado a Lignano con gli amici... e voi? beh... io vi aspetto lì se volete trovarmi... attendo vostre notizie.
Il Calce credo che passerà la settimana di ferragosto tra i campi mentre Carlo sarà in Malga a lavorare... e gli altri??
ci vediamo la prossima settimana a Lignano oppure a Settembre... sapete per caso quando inizia la scuola???
ciao ciao
LA CHAT!!!!
Trailer John Rambo
Visualizzazione post con etichetta cazzeggio. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta cazzeggio. Mostra tutti i post
giovedì 9 agosto 2007
martedì 22 maggio 2007
DOVE CACCHIO E' IL MIO BIANCHETTO?
Mercoledì 16 maggio, in quel della 4^E si sono accesi gli animi di prima mattina e tutti hanno dato di matto.
Il divertimento inizia con il furto della famigerata calcolatrice della Luisa (mezzo che le ha permesso notevoli 9 in topografia e costruzioni). Subito cominciano le sberle e lo scompiglio per il ritrovamento. Poco dopo però, Luisa, che vuole vendicarsi del furto comincia a ribare astucci, quaderni, libri e a volte cartelle intere. Le vittime più colpite sono Polzy, Orsa (l'astuccio è volato dalla finestra) Simone (il contenuto dell'astuccio è finito sotto una pedana) e Luisa.
La parte migliore è venuta però all'ultima ora.
Maiutto esce dalla classe per prendere il registratore (è rimasto fuori 12 minuti e temavamo ormai che si fosse perso un'altra volta). E' il momento di agire e i due Tedeschi procedono allo svuotamento dello zaino di Maiutto ficcando il contenuto nello zaino di Polzy che cerca di ribellarsi.
Al rientro in classe, la vittima si accorge del furto e noi, un po per compassione e un po perchè la prof si stava stancando abbiamo ritornato il materiale a Stefano.
All'appello manca il suo bianchino e Stefano comincia a lanciare ingiurie verso i compagni, la prof, esasperata richiama Stefano ma per una volta, Maiutto tiene di più al suo bianchetto da 2 euro che all'8 in inglese. mi permetto di riportare il dialogo avvenuto in classe:
Maiutto: Dio Santo! Datemi il bianchetto!
Prof: Stefano basta, vuoi calmarti?
M: Cacchio prof, non trovo più il mio bianchetto Dio Santo.
Benedet: Ma ti sembra il caso di interrompere la lezione per un bianchetto? grazie al cavolo! tieni il mio...
Ma maiutto, fedele al suo Liquid Paper rilancia con disprezzo il Pritt di Bene.
Davide: Dai Maiutto, basta!
M: Stai zitto bambino!
Bene: Dai, dategli il bianchetto se no la mamma lo sgrida!
M: Sta zitto, guarda che mi faccio io tua mamma!!
B: ben, se te ha coraio...
il bianchetto lo ha sempre avuto e lo ha tuttora Orsa.
Il divertimento inizia con il furto della famigerata calcolatrice della Luisa (mezzo che le ha permesso notevoli 9 in topografia e costruzioni). Subito cominciano le sberle e lo scompiglio per il ritrovamento. Poco dopo però, Luisa, che vuole vendicarsi del furto comincia a ribare astucci, quaderni, libri e a volte cartelle intere. Le vittime più colpite sono Polzy, Orsa (l'astuccio è volato dalla finestra) Simone (il contenuto dell'astuccio è finito sotto una pedana) e Luisa.
La parte migliore è venuta però all'ultima ora.
Maiutto esce dalla classe per prendere il registratore (è rimasto fuori 12 minuti e temavamo ormai che si fosse perso un'altra volta). E' il momento di agire e i due Tedeschi procedono allo svuotamento dello zaino di Maiutto ficcando il contenuto nello zaino di Polzy che cerca di ribellarsi.
Al rientro in classe, la vittima si accorge del furto e noi, un po per compassione e un po perchè la prof si stava stancando abbiamo ritornato il materiale a Stefano.
All'appello manca il suo bianchino e Stefano comincia a lanciare ingiurie verso i compagni, la prof, esasperata richiama Stefano ma per una volta, Maiutto tiene di più al suo bianchetto da 2 euro che all'8 in inglese. mi permetto di riportare il dialogo avvenuto in classe:
Maiutto: Dio Santo! Datemi il bianchetto!
Prof: Stefano basta, vuoi calmarti?
M: Cacchio prof, non trovo più il mio bianchetto Dio Santo.
Benedet: Ma ti sembra il caso di interrompere la lezione per un bianchetto? grazie al cavolo! tieni il mio...
Ma maiutto, fedele al suo Liquid Paper rilancia con disprezzo il Pritt di Bene.
Davide: Dai Maiutto, basta!
M: Stai zitto bambino!
Bene: Dai, dategli il bianchetto se no la mamma lo sgrida!
M: Sta zitto, guarda che mi faccio io tua mamma!!
B: ben, se te ha coraio...
il bianchetto lo ha sempre avuto e lo ha tuttora Orsa.
Luisa Tonon
P.S.: a dire la verità sto post fa schifo ma lo ho messo per mostrare che anche qualcun altro mi da una mano a gestire il blog.
giovedì 26 aprile 2007
GEOMETRI... AL CANTIERE!!!
Venerdi scorso, noi scienziati della 4E ci siamo recati al cantire dell' Onorevole Egr. Sig. Arch. Mariano Sessa per osservare le nuove tecnologie ed i metodi costruttivi applicati nell'edilizia della casa a torre.
Ci siamo muniti di elmetto e scarpe antinfortunistica (eccezion fatta per le fighette, come ha detto la Forte) ed abbiamo fatto un servizio fotografico per il nuovo look da muradori.
Senza nulla togliere alla visita in cantiere, ritengo che la parte della mattinata più interessante sia stata quella al bar dove tra uno spriz e l'altro abbiamo saltato una giornata di scuola ed abbiamo fregato la prof C******** che voleva farci finire il tema.
Le immagini sono raccolte nello slide show... (son stat bravo no???)
Ci siamo muniti di elmetto e scarpe antinfortunistica (eccezion fatta per le fighette, come ha detto la Forte) ed abbiamo fatto un servizio fotografico per il nuovo look da muradori.
Senza nulla togliere alla visita in cantiere, ritengo che la parte della mattinata più interessante sia stata quella al bar dove tra uno spriz e l'altro abbiamo saltato una giornata di scuola ed abbiamo fregato la prof C******** che voleva farci finire il tema.
Le immagini sono raccolte nello slide show... (son stat bravo no???)
The Blogger Mr. Panocia
P.S.: spero che i professori che hanno letto questo post non si siano fatti una cattiva impressione del blogger
Iscriviti a:
Post (Atom)
