LASCIATE UN COMMENTO

Trailer John Rambo

Visualizzazione post con etichetta fine. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta fine. Mostra tutti i post

domenica 21 ottobre 2007

pi che un blog me par na lima... d** skito

Ma in te sto postat ghe vegneo ancora qualcheduni???
no parchè so no lo sere dato che no so cosa scriver parchè se scrive robe su de mi me disè che l'è mejio che me fae un diario, se scrive robe su la clase no ghe ciava un casso a nesuni e se scrive robe che lede sui giornai no val la pena...

C'è qualcuno che visita ancora questo sito??
Perchè se no lo chiudo perchè non so cosa scrivere e se scrivo qualcosa su di me dite che è meglio se tengo un diario, se scrivo cosa succede in classe non interessa a nessuno e se scrivo fatti di cronaca non vale la pena...

ditemi cosa fare... siate nudi e crudi e non usate giri di parole, antitesi o enjambemant...

the blogger
Mr panocia

domenica 30 settembre 2007

sondaggio estate 2007

ragazzi, immagino che tutti voi siate in attesa dell'esito del sondaggio dell'estate 2007... vero??
bene, ecco a voi il risultato:

1. Castello Roganzuolo 156 voti (43%) un paese nel trevigiano amato per la quiete e la tranquillità
2. Lignano 113 voti (31%) beh, la tipica meta dei giovani... era da immaginarselo
3. Casarsa Della Delizia 63 voti (17%) un postaccio noto solo per il suo vino e per quelli che lo bevono.
4. Tirana 17 voti (4%) gli albanesi dovranno pure tornare a casa durante le vacanze.
5. Bibione 4 voti (1%) ma chi ci va più in quel posto???
6. Portogruaro 2 voti (0%) no comment
adesso state pronti per il nuovo sondaggio!!!!!!!!!!
alla prossima
il vostro blogger
Mr Panocia

domenica 9 settembre 2007

IN THE END

Siamo dunque giunti alla fine di queste vacanze... Alcuni durante quest estate avranno cazzeggiato e si saranno resi inutili al benessere economico del nostro stato inquanto si sono dimostrati solo dei consumatori o per meglio dire dei parassiti del sistema.
Altri ancora hanno lavorato per un certo periodo e poi si sono goduti le vacanze al mare o da qualche altra parte.
Taluni, che io ammiro fortemente, hanno pensato bene di lavorare tutta l'estate per accumulare denaro da spendere a propria discrezione.

Ora, al di la di come abbiate passato le vacanze, al di la di quanto siate cambiati, la di la di quanta gente abbiate conosciuto, la di la di quante/i fighe/i vi siate passati/e e al di la di quanto vi siate devastati con fumo, alcol, crecole, popper, bonghi, carciofi, acidi, ecc....

E' FINITA!!!!
Tra meno di 3 giorni tutto sarà finito, si torna alla solita vita, si torna a svegliarsi presto, prendere la corriera o il treno, passare 5 ore a rompersi le palle sui banchi di scuola....
Forse il primo giorno ci divertiremo, ci racconteremo di come è andata l'estate e il tempo volerà, fore anke il secondo, ma già dal terzo queste 5 ore saranno interminabili e qualcuno opterà già per andare in marina (Carlo).
Bene, non mi resta che augurarvi una buona conclusione delle vostre vacanze (che io ho già festeggiato ieri sera al Nabu con una cioca pazzesca) e di prepararvi per il nostro ULTIMO PRIMO GIORNO DI SCUOLA!!!
The Fucker
Mr Panocia
P.S.: Sarebbe gradito se qualcuno mi indicasse quand è il giorno preciso di inizio delle scuole (non il solito Polzella perchè di lui non mi fido)

mercoledì 4 luglio 2007

LA SAGRA A CASTEL

Ed anche per quest anno la sagra è finita... tra il dispiacere di chi si è divertito (quei dea clase) e la gioia di chi ormai non ne poteva più (il parroco).
Bisognerà aspettare un altro anno prima di fare ancora festa assieme ma sicuramente ci saranno altre occasioni per incontrarci.
Breve riassunto dei 5 giorni di sagra:
Giovedì 28 Giugno
Il mio compleanno, una serata con molta gente venuta principalmente per tre ragioni: i gamberi di fiume (che non c'erano), il mio compleanno (bala) e per la costata (ne sono andate via circa 500)
Venerdì 29 Giugno
La gente è venuta soprattutto per il CTS che quest anno è stato interrotto perchè uno ha gattato un estintore in centro pista a cui aveva preventivamente legato la maniglia con del nastro per far fuoriuscire il prodotto.
Sabato 30 Giugno
Una marea di gente che ci ha preso alla sprovvista
Domenica 1 Luglio
Il pranzo degli anniversari e dei compleanni e di chi aveva voglia di fare festa, il mercatino e molto altro....
Lunedì 2 Luglio
Cena degli sponsor, festa, ringraziamenti e discorsi toccanti.

sabato 9 giugno 2007

IN THE END

Ed anche per quest anno la scuola è finita... per alcuni è un momento di gioia, per altri è tristezza, per altri ancora significa rompere le abitudini e lasciare il passato alle spalle per godersi un'estate e conoscere nuova gente.

Durante la scorsa settimana, le scuole si sono progressivamente svuotate ed i ragazzi hanno cominciato ad affollare il Galvani, un parchetto di Pordenone che abitualmente dal 15 maggio fino a fine scuola comincia a riempirsi si di giovani che vogliono godersi le belle giornate estive.

Quest'anno il sole non si è fatto molto vedere (solo Venerdì e Sabato) ma la festa c'è stata lo stesso e per descriverla uso le parole a Max Pezzali: "...e sembra d'essere al mare che neanche più le zanzare sembrano farsi sentire c'avranno altro da fare. Con tutte queste gambe che si ripropongono dopo quasi un anno che si nascondevano sotto strati per proteggersi dal freddo. Come va? bentornata in libertà. Questo senso di festa che vola e che va sopra tutta la città nella lunga estate caldissima questo senso di vita che scende e che va dentro fino all'anima nella lunga estate caldissima."
I ragazzi giocavano a calcio, le ragazze prendevano il sole o ballavano, altri ascoltavano musica ed altri ancora si ammazzavano di canne per tutta la mattina (stando attenti alla pula).

Tra le tante ragazze c'era pure la Cindy, l'unica ragazza in grado di far impazzire il Bene, ecco una sua foto... (Bene, vara che spetacol).
Vorrei ricordare che venerdì abbiamo fatto fuori una bozza di Montenegro, la Debby ha fatto una cioca devastante e si è incazzata con Polzy perchè qualcuno le aveva lavato l'asciugamano.


Per quest anno è tutto finito ed ora bisogna pensare al lavoro... speriamo di incontrarci al mare o da qualche parte...

W le marine al Galvani!!!! (peccato che forse questo è l'ultimo anno di marina)

the best

Mr. Panocia

giovedì 17 maggio 2007

FINE SONDAGGIO 8-15 MAGGIO 2007

è finta la domanda di questa settimana!!! e questo è il risultato (un po scontato direi):

1. Deborha&Ghiglianovich 307 voti (37%)
2. Luisa&Mirco 266 voti(32%)
3. Genny&Gianluca 200 voti (24%)
4. Maiutto&Novella 36 voti (4%)
5. Betta&Carlo 9 voti (1%)
6. Elisa&Andrea 2 voti (0%)

totale 820 voti

grazie della partecipazione al voto.
il vostro amato blogger
Mr Panocia

domenica 6 maggio 2007

FINE SONDAGGIO APRILE 2007

Anche per questo mese è venuta l'ora di cambiare il sondaggio cnche se il precedente ha riscosso molto successo.
Vorrei però farvi notare una cosa alquanto strana, in questo mese sono entrate circa 300 persone, in classe siamo in 22, ed i voti sono ben 1043... non è strano???
Ed ora a grande attesa vi presento la classifica finale aggiornata alle ore 07:00 del 6.5.2007 per il sondaggio: "chi è la più figa della classe?"

1. Pinos Elisa 40% (425 voti)
2. Magliocca Deborha 26% (272 voti)
3. Tonon Luisa 20% (214 voti)
4. Mio Bertolo Elisabetta 5% (56 voti)
4. Pujatti Genny 5% (56 voti)
6. Michela, Rui, Da Fre 1% (20 voti)
TOTALE VOTI: 1043
Voglio fare i miei complimenti ai maggiori votanti: Sghiglio, Valentinuzzi, Carlo, Azeta, (forse) Da Frè e tutti gli altri...
Ma ora Mese nuovo voto nuovo, che ne dite di... la migliore coppia?
beh... il sondaggio è pronto... se dimentico qualche coppia della classe avvisatemi