
Cari visitatori e visitatrici, vorrei ricordare a tutti un avvenimento molto particolare che finità nella storia della classe.
Ebbene, il celeberrimo Matteo Valentinuzzi, che risponde al nome di: IL CALCE, ha realizzato un progetto di casa in linea che gli ha fruttato un 10 a mio parere meritato.
Il voto gli ha fatto riscuotere molto successo ed è aumentata a sua notorietà in classe.
Quando sono venuto a conoscenza del fatto e mi sono avvicinato per ammirare le divine tavole, realizzate con molta pazienza e perizia, ho notato un lavoro eccelso ma non ho commentato.
A quel punto Valentinuzzi mi ha schernito dicendo: "geloso?"
Io non avevo nulla contro quel voto ma non ho perso l'occasione per tirargli un gancio destro sulla spalla.
Da quel momento gli è venuta una paresi facciale (che ha tuttora) ed ha continuato dicendo "invidioso?" "non mi picchiare che ho le mani da 10..." "non mi toccare..." e molto altro ancora...
Io non sono per nulla invidioso del voto anche se lo sembro per i miei atteggiamenti... non ho nulla contro di lui o contro chi glielo ha messo.
Poi pensatela come volete perchè il vostro giudizio "me fa na pippa" dato che ga giugno a settembre come al solito non ci sentiremo neanke per sms.
il vostro amattissimo
Mr Panocia
