Cari visitatori, anche per questo mese è finito il sondaggio....
Chi è il più figo della classe? Ecco a voi i risulatati ufficiali (anche se non molto veritieri):
Mr Panocia
Spero che troviate il blog di vosto gradimento e che l'uso di un linguaggio a volte scurrile e con termini dialettali non turbi la vostra sensibilità. Ricordo inoltre che il blog è stato creato da noi studenti per fare dell'ironia sulla vita di classe e che la visone è sconsigliata ai nostri docenti. - QUALSIASI RIFERIMENTO A PERSONE O COSE E' PURAMENTE CASUALE -
Mr Panocia
Si potrebbe provare a dire chi è Da Frè con lunghe descrizioni, tuttavia una sua immagine è molto più esplicativa e fa capire con che razza di animale si ha a che fare... Descrivere Da Frè è veramente tempo perso infatti io mi sto ancora chiedendo perchè lo sto facendo...