LASCIATE UN COMMENTO

Trailer John Rambo

Visualizzazione post con etichetta festa. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta festa. Mostra tutti i post

giovedì 9 agosto 2007

tempo di vacanza

Finalmente sta per finire anke questa settimana così potrò gustarmi la mia settimana di FERIE!!!

Già... adesso tocca anke a me cazzeggiare un pò dato che la debby lo ha fatto per tutta l'estate...

Cmq io vado a Lignano con gli amici... e voi? beh... io vi aspetto lì se volete trovarmi... attendo vostre notizie.

Il Calce credo che passerà la settimana di ferragosto tra i campi mentre Carlo sarà in Malga a lavorare... e gli altri??

ci vediamo la prossima settimana a Lignano oppure a Settembre... sapete per caso quando inizia la scuola???

ciao ciao

mercoledì 4 luglio 2007

LA SAGRA A CASTEL

Ed anche per quest anno la sagra è finita... tra il dispiacere di chi si è divertito (quei dea clase) e la gioia di chi ormai non ne poteva più (il parroco).
Bisognerà aspettare un altro anno prima di fare ancora festa assieme ma sicuramente ci saranno altre occasioni per incontrarci.
Breve riassunto dei 5 giorni di sagra:
Giovedì 28 Giugno
Il mio compleanno, una serata con molta gente venuta principalmente per tre ragioni: i gamberi di fiume (che non c'erano), il mio compleanno (bala) e per la costata (ne sono andate via circa 500)
Venerdì 29 Giugno
La gente è venuta soprattutto per il CTS che quest anno è stato interrotto perchè uno ha gattato un estintore in centro pista a cui aveva preventivamente legato la maniglia con del nastro per far fuoriuscire il prodotto.
Sabato 30 Giugno
Una marea di gente che ci ha preso alla sprovvista
Domenica 1 Luglio
Il pranzo degli anniversari e dei compleanni e di chi aveva voglia di fare festa, il mercatino e molto altro....
Lunedì 2 Luglio
Cena degli sponsor, festa, ringraziamenti e discorsi toccanti.

venerdì 29 giugno 2007

Venerdì 29 Giugno, CTS live at Castello

Questa sera, verso le 22 inizierà la tappa estiva del CTS a Castello Roganzuolo...
Una data tanto attesa da ragazzi e ragazze ma soprattuto da Albanesi, Slavi, Razza Cagna, Marocchini, Negri, Vu Cumprà, Ciucia Là, Ti Acoltello e molti altri (tra cui Lebbi).
Sarà un occasione per conoscere nuova gente e conoscere nuovi amici come i due marocchini che si sono accoltellati l'anno scorso.

Special Guest della serata sara Francesco Milillo con la collaborazione di Dj Blackdemon e molti altri tra cui Pippo Pippi, Iva Zanicchi, Lebron James, Labron Lebbi, Stanlio e Ollio, Paperino, Minni, le baldracche vicino casa di Ricci, Pierino, Il gatto e la volpe, Ringo star, Topo Cutugno, Geronimo Stilton, Paris Hilton, On. Berlusconi, On. Prodi, Mentana e come mediatore della serata Bruno Vespa.

Sarà una serata da dimenticare!!! questa e molte altre sono le date da perdere, mancate!!
The Sagra Manager
Mr. Panocia

ANOTHER ONE EIGTHTEEN!!!

E finalmente anke il blogger è diventato legalmente capace di compiere atti idonei a modificare la propria sfera giuridica.
Sto dicendo che ora sono passibile di denuncia, sia penale che civile e quindi andare in prigione, non posso andare con le miorenni o verrò accusato di pedofilia e non posso avere la scusa che non sono ancora capace di intendere e di volere per giustificare le mie azioni... insomma, quale è il pro di essere maggiorenni?

Credo che l'unica nota positiva sia quella di poter fare la patente perchè per il resto non vedo alcun cambiamento... forse posso solo dire di aver sprecato un altro anno della mia effimera vita terrena.

Comunque ieri sera ho festeggiato alla sagra, offrendo (e bevendo) un po troppi prosecchi, anche a qualcuno che non vedevo da tempo ma per l'occasione ha fatto finta di essere mio grande amico...
Poco dopo la mezzanotte ho ricevuto gli auguri dal Tita (il mio padrone) che ha aperto un Magnum di prosecco da 3 Litri ed abbiamo brindato ai miei 18.
el major
Mr Panocia

sabato 9 giugno 2007

UNA SERATA IN COMPAGNIA

Giovedì 7 Giugno si è svolta come previsto la pizza di classe.
Rispetto agli anni scorsi dove si presentevano i soliti 5 o 6 c'è stato un notevole miglioramento e ci siamo ritrovati in 18!!!
Mancavano solo Mauro (doveva fare la babysitter a sua sorella, Carlo (perchè lavora), Maiutto (si è dimenticato) e la Cristina (immancabilmente asociale).
Questo è un gran successo per la pizza di classe perchè significa che nonostante le avversità ed i battibecchi avuti durante l'anno siamo rimasti un gruppo compatto che si trova per far festa e stare insieme...

La serata è proseguita al Posta dove tra qualche Malibù ananas e delle Caipiroska alla fragola gli abbiamo lasciato 51.75 € (ed abbiamo pure preso la pioggia).
Come da tradizione, Manuel ci ha provato con Michela e dopo poco sono spariti per una mezzoretta... (MAAAHHH!?)
Il Blogger ci ha invece provato con la Betta che dopo qualche parola dolce, qualche carezza e qualche frase al momento giusto... (lascio immaginare a voi cosa può essere successo).
Le undici sono però arrivate alla svelta e per quelli del treno era ora di tornare a casa.

La serata è passata velocemente ma (almeno io) mi sono divertito molto...
Spero che si riesca a riproporre l'evento anche durante le vacanze estive, giusto per rimanere in contatto e darci un saluto...
The best
Mr Panocia

sabato 26 maggio 2007

E VAI!!!!!!!

IL MILAN IN VETTA ALL'OLIMPO
Londra 22 Maggio 1963
Madrid 28 Maggio 1969
Barcellona 24 Maggio 1989
Vienna 23 Maggio 1990
Atene 18 Maggio 1994
Manchester 28 Maggio 2003
Atene 23 Maggio 2007
PER LA 7a VOLTA CAMPIONI D'EUROPA!!!


mercoledì 25 aprile 2007

L' E' TRADIZION

Forse non tutti sanno della tipica tradizione di casa Benedet...
Il 25 aprile, festa nazionale, è ormai divenuta una consuetudine quella di fare il pic nic a Villavarda.
Come tutti gli anni, l'allegra famigliola ha preparato il cestello, la coperta e in macchina si sono diretti al parco.

Uno dei passati anni però, il baldo giovine Federico ebbe la brillante idea di andare a villavarda in bici e lì incontrarsi con i suoi genitori per fare il pic nic.
Quella mattina però i suoi genitori non avevano voglia di rispettare la tradizione, tuttavia Federico continuava a "romper i cojoni co la storia che l'era tradizion" e i suoi, ormai stremati lo accontentarono dicendogli di avviarsi in bici e poi loro lo avrebbero raggiunto in macchina... Federico partì di buona lena con la sua graziella ignaro che i suoi genitori lo avevano mandato a Villavarda per levarselo dalle palle.
Dopo ore che Federico aspettava al parco si rese conto che i suoi genitori gli avevano tirato un pacco e si decise di tornare a casa un po'abbacchiato.
tutto questo per dimostare quanto Federico sia scoglionato anke dai suoi genitori.

Purtroppo non sono arrvato a conoscenza di ulteriori dettegli riguardo a questa storia, se qualcuno ne sapesse di più e pregato di informarmi. Grazie


P.S.: la foto non centra col racconto ma è stata scattata una sera nel capannone degli alpini. Benedet ha prontamente commentato la foto con: "Però, Dio C**, vara che ben che stae col capel da alpin, no?"