LASCIATE UN COMMENTO

Trailer John Rambo

venerdì 16 novembre 2007

Lettera a G...enny

Cara Genny...


Ho sempre desiderato scriverti una lettera... non pensare che questa sia una lettera d'amore, altrimenti Gianluca potrebbe pensare male... (no, non penserebbe niente perchè siete insieme da una vita e ti conosce troppo bene). In questa lettera vorrei tanto riuscire a dirti tutto quello che penso di te... però promettimi che se continui a leggerla arrivi fino in fondo anche se è un pò lunga...
Voglio analizzare i tuoi pregi ed i tuoi difetti...
Prima i difetti, che anche se sono pochi ci tengo e sriverne qualcuno giusto per farteli notare:
Sei casinista in classe, sei troppo insicura e titubante, devi prendere con più serietà quello che fai, ti incazzi per niente, non hai progetti per il futuro, non riesci a fare una qualsiasi cosa in autonomia, non sei mai stata in cantiere, non sai studiare, devi sempre farti interrogare da qualcuno per sapere se sai, non ti offri in impianti, non ti offri neanke in costruzioni, e neanke in estimo, insomma non ti offri in nessuna materia, non capisci quello che ti dettano i prof di estimo, disegno, diritto, impianti, ecc. , hai i jeans con la V dietro, devi sempre controllare i risultati dei tuoi calcoli, urli per niente in classem fai cagnara dall'ultimo banco, fai altre materie durante le ore di lezione, fai la stronza con i compagni di classe, sei da Prata, guidi la BMW della mamy, non sai guidare, hai rovinato la Luisa, devi tenere per mano la Luisa così sei convinta che non ti interroghino, sei dietro di me in classe, hai la camicia-body, ti fai le lampade, ti dedichi all'ippica, non sai cucinare, hai le unghie finte, hai due occhi un naso ed una bocca, hai il cellulare che si apre in una maniera strana, hai il calzino per l'I-Pod, compri un woolrich nuovo ogni anni, hai le felpe col cappuccio incollato male e non ti sei fatta fare lo sconto, ti piastri i capelli quando invece stai meglio con i capelli mossi, usi il fondotinta, metti il burro cacao, hai la cartella dell'eastpack come tutti, usi il pollice per scrivere i messaggi, cerci di prendere appunti di italiano e storia ma perdi una parola ogni 2 e scrivi frasi senza senso, hai la borsa della pinko, sei una conformista che si finge anticonformista, abiti nello stesso paese di Polzella, dici gatto quando non l'hai nel sacco, vai al Royal gratis con quella tesserina del ca**o, in gita avevi il pigiama con le lune che brillavano al buio, vai a letto coi calzini, al Royal sei riuscita ad avere la maglietta del barcollo e potrei continuare all'infinito ma mi sono stufato...

Lascio per ultimo un difetto che mi da un fastidio pazzesco: quando sei agitata ti passi le unghie sulle labbra in un modo particolarmente frenetico.

Bene, ora che ho accennato a qualche tuo difetto passiamo ai pregi... beh, di pregi ne devi avere molti per essere da così tanto assieme a quel bel ragazzo di Gianluca ma io mi limito a dirne uno:

SEI FIGA.

E questo basta per per anullare tutti i tuoi difetti, le tue particolartà e tutte le cose che mi fanno innervosire...
Altri pregi non voglio nemmeno accennarli perchè sono fin troppi (Bala).
Cmq sono contento perchè alla fine vivi beata la tua vita tra le amicizie ed il tuo amore... e questo basta.

The Blogger
Mr Panocia

P.S.: Se qualcuno avesse qualcosa in contrario o altro da aggiungere non esiti a scrivere...
Genny: aspetto la tua risposta...
P.P.S.: il titolo si rifà alla nota canzone di Ligabue intitolata Lettera a G

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma chi è sta elisa pinos che criticate tanto?

Anonimo ha detto...

direi che un altro difetto c'è!!!!!!!!!è amica di quel pezzo di merda di MANUEL ASTOLFI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Cosa.. dove cavolo sono finito? 2008... 13 anni fa.