LASCIATE UN COMMENTO

Trailer John Rambo

sabato 8 settembre 2007

I Mondiali di Rugby

Iniziano oggi i mondiali di Rugby di Francia 2007. Molta gente è indifferente a questo sport emozionante dove le squadre dimostrano la loro forza bruta e non si tirano indietro davanti a nulla.
Dopo una bella cerimonia di apertura dedicata al mondo unito del rugby, i Pumas argentini hanno battuto i favoritissimi padroni di casa grazie ad una splendida difesa e ad una enorme intensità difensiva che ha reso vani gli attacchi dei galletti, vittime, per la prima volta in un edizione mondiale, di una sconfitta nella fase di qualificazione.

Per quanto riguarda gli azzurri sarà davvero dura passare alla prossima fase infatti nel suo girone ha trovato 2 temibili avversari come gli all blacks e la scozia (unica squadra sconfitta dall'italia al sei nazioni).
Oggi gli italiani sfidano i temuti Neozelandesi padroni indiscussi del mondo del Rugby mentre la sfida contro la scozia è fissata per il 29 settembre.

Voglio riportare un commento che ho letto sulla Stampa questa mattina:

L’uomo nero fa paura a tutti. Anche a se stesso. Perché non può perdere. Non è ammesso. Non fa parte della realtà. «Si fa tutto per vincere - ha detto una volta John Kirwan, immensa ala kiwi ed ex ct azzurro - e quando non ci sono regole, si diventa anche assassini. Perché alla fine conta solo chi vince». Ecco: gli All Blacks non vincono un Mondiale dall’87. Vent’anni giusti di frustrazioni. Oggi a Marsiglia giocano con l'Italia. Immaginate.

Anke se non siete tifosi di questo sport vi consiglio di guardare i due filmati che ho aggiunto perchè rendono l'idea del clima che si respira durante una partita di rugby...
ora vi saluto... e tifate ITALIA!!!!!!!!!!!
the blogger
Mr Panocia

1 commento:

Anonimo ha detto...

...no