LASCIATE UN COMMENTO

Trailer John Rambo

sabato 9 giugno 2007

ROTOTOM SUNSPLASH 2007

Benvenuti nella terra dei sogni, dove ogni cosa è al posto giusto, la gente ti sorride, la tolleranza regna sovrana, le tensioni sono dimenticate, dove il battito del cuore è quello della musica. Benvenuti nella terra di Jah in Italia, dove tutti gli uomini sono eguali, terra di libertà e di pace, dove si viene per stare insieme con amore. Benvenuti al Rototom Sunsplash.
(Repubblica)


Il Reggae Sunsplash è il festival per eccellenza della musica giamaicana. Si tratta di un autentico rito, il cui nome deriva dall'usanza di protrarre lo spettacolo fino a quando il sole fa "splash", ovvero schizza fuori dal mare per inaugurare il nuovo giorno. Proliferazione dell'omonima manifestazione giamaicana, Il Rototom Sunsplash è nato nel 1994 come raduno delle realtà reggae in Italia ed è attualmente considerato il più grande raduno reggae d’Europa. La sua originale formula coniuga per 9 giorni consecutivi musica ed impegno, divertimento e momenti di incontro, informazione e riflessione. Accanto ai concerti e alle performance dei sound system vengono infatti proposte tante attività che animano la vita del villaggio e le giornate della comunità residente al festival.
L’edizione 2006 ha registrato quasi 140 mila presenze nei 9 giorni di programmazione, raccogliendo un pubblico estremamente eterogeneo per provenienza, età, gusti e aspirazioni: giovanissimi e adulti, studenti e famiglie con bimbi, appassionati di reggae, di musica ma anche solo curiosi che trovano nel Rototom Sunsplash un’alternativa alle solite vacanze. Circa 40% del pubblico arriva da fuori regione, il 35% da oltre confine, principalmente da Slovenia, Croazia, Austria, Germania e Svizzera ma non mancano comitive organizzate da Spagna, Francia, Portogallo, Ungheria, Repubblica Ceca, Danimarca, Svezia, Finlandia e cominciano a registrarsi arrivi anche da USA, Australia e Sudamerica.

Ragazzi... la parte non ufficiale del Sunsplash è che è il paradiso delle ganja e si trova di tutto... Matteo non puoi perderlo... l'ingresso costa un po' però dentro trovi l'erba più buona del mondo. Io sto cercando di convincere i miei a farmi andare... voi pensate di venire???
La festa si svolge dal 6 al 14 Luglio NO STOP ed ha luogo ad OSOPPO quindi dalle vostre parti... ne avete mai sentito parlare? Altro che festa dei sprizzettari...

visitate il sito http://www.rototomsunsplash.com/ per maggiori informazioni.
The Pusher
Mr Panocia

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Se c'è house io parto anke adesso e ci rimango 9 giorni...

Anonimo ha detto...

nn ce house.. pero è una figata lo stesso..anche io volevo andarci ancora dall'anno scorso..certo nn per spipacchiare cm voi..pero spakka.. andiamo??

Anonimo ha detto...

mia mamma l'anno scorso ci è andata ed è tornata a casa prima perchè era una schifezza... troppa gente e niente igene.. perciò se volete andare e fare la doccia insieme a razza cagna.. accomodatevi...

Anonimo ha detto...

SPECIAL GUEST STAR OF SUNSPLASH

LEBBY THE PUSHER...


roba da astro-bonghi...

PANOCIA...SE CI VAI ARDUINO DOPO SI INCAZZA...AH AH....SU E DO PAR LA SVIZZERA A FUMAR I CANON...

Panocia ha detto...

Non tirare in ballo quello stachanovista di Arduino... spero solo di non dovermelo subire anche quest anno...

Il 24 maggio è nata una puttana... essa si chiama democrazia cristiana

E voi padri e madri che ve ne state qui... coi figli in abandon su e do par la svizera e par tuti i canton.

Facisti vergogna! uscite dalla fogna!!

Operaio sfruttato! iscriviti al sindacato!!!

Questi sono solo alcuni dei motti rivoluzionari del suddetto bolscevico comunista

Amigo ha detto...

Panocia no sta far finta de esser un Guru!