LASCIATE UN COMMENTO

Trailer John Rambo

sabato 9 giugno 2007

IN THE END

Ed anche per quest anno la scuola è finita... per alcuni è un momento di gioia, per altri è tristezza, per altri ancora significa rompere le abitudini e lasciare il passato alle spalle per godersi un'estate e conoscere nuova gente.

Durante la scorsa settimana, le scuole si sono progressivamente svuotate ed i ragazzi hanno cominciato ad affollare il Galvani, un parchetto di Pordenone che abitualmente dal 15 maggio fino a fine scuola comincia a riempirsi si di giovani che vogliono godersi le belle giornate estive.

Quest'anno il sole non si è fatto molto vedere (solo Venerdì e Sabato) ma la festa c'è stata lo stesso e per descriverla uso le parole a Max Pezzali: "...e sembra d'essere al mare che neanche più le zanzare sembrano farsi sentire c'avranno altro da fare. Con tutte queste gambe che si ripropongono dopo quasi un anno che si nascondevano sotto strati per proteggersi dal freddo. Come va? bentornata in libertà. Questo senso di festa che vola e che va sopra tutta la città nella lunga estate caldissima questo senso di vita che scende e che va dentro fino all'anima nella lunga estate caldissima."
I ragazzi giocavano a calcio, le ragazze prendevano il sole o ballavano, altri ascoltavano musica ed altri ancora si ammazzavano di canne per tutta la mattina (stando attenti alla pula).

Tra le tante ragazze c'era pure la Cindy, l'unica ragazza in grado di far impazzire il Bene, ecco una sua foto... (Bene, vara che spetacol).
Vorrei ricordare che venerdì abbiamo fatto fuori una bozza di Montenegro, la Debby ha fatto una cioca devastante e si è incazzata con Polzy perchè qualcuno le aveva lavato l'asciugamano.


Per quest anno è tutto finito ed ora bisogna pensare al lavoro... speriamo di incontrarci al mare o da qualche parte...

W le marine al Galvani!!!! (peccato che forse questo è l'ultimo anno di marina)

the best

Mr. Panocia

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti sei dimenticato di dire che la debbbbhyh è partita con 2 miseri bicchierini di montenegro, polzo e l'amica tettapazza sono stati dilavati e molto altro...

Anonimo ha detto...

dai ma uffi...calce queste cose nn si dicono ;o)... non ero partita dai dai solo brillina..

Anonimo ha detto...

ti sei dimenticato di dire che la foto è by macchina fotografica di elisa!!!!
è vero la debby era solo brillina....(si si,come no...)xò era tanto caruccia e simpatica da "brillina"...diceva tante belle cose e faceva morir dal ridere...

Anonimo ha detto...

ovviamente poi io l'ho fatta rotolare nel pantano...uashuuashushushu...


passa le foto ely...

Anonimo ha detto...

si ma dio che brutte figure mi fate fare...matte sei il solito esagerato.... ;op "rotolare nel pantano" dai dai ;o)...
eli come proseguono le vacanze???dal geometra...?eh...con quella sottospecie che "lavora" li???novità..fammi sapere e tienimi aggiornata mi raccomando..baci baci ciao tataina a presto

Anonimo ha detto...

si matteo,sei il solito esagerato...debb,al lavoro tt ok...quella "sottospecie" ke lavora con me (e ke mi ha rubato il posto)nn lo vedo molto,sai,qualche parola ogni tanto ma niente di più(anke xkè nn ci tengo)....e cmq scrivi bene tatina xkè potrei offendermi!!!!baci a tutti..

Anonimo ha detto...

mi son chiesto panocia xke rovini un articolo citando max pezzali?

Anonimo ha detto...

oh,lascia stare max pezzali!!!!nn offenderlo nemmeno x sbaglio!!è un grande...sarà bella la musica ke ascolti te...tss...