LASCIATE UN COMMENTO

Trailer John Rambo

venerdì 29 giugno 2007

Venerdì 29 Giugno, CTS live at Castello

Questa sera, verso le 22 inizierà la tappa estiva del CTS a Castello Roganzuolo...
Una data tanto attesa da ragazzi e ragazze ma soprattuto da Albanesi, Slavi, Razza Cagna, Marocchini, Negri, Vu Cumprà, Ciucia Là, Ti Acoltello e molti altri (tra cui Lebbi).
Sarà un occasione per conoscere nuova gente e conoscere nuovi amici come i due marocchini che si sono accoltellati l'anno scorso.

Special Guest della serata sara Francesco Milillo con la collaborazione di Dj Blackdemon e molti altri tra cui Pippo Pippi, Iva Zanicchi, Lebron James, Labron Lebbi, Stanlio e Ollio, Paperino, Minni, le baldracche vicino casa di Ricci, Pierino, Il gatto e la volpe, Ringo star, Topo Cutugno, Geronimo Stilton, Paris Hilton, On. Berlusconi, On. Prodi, Mentana e come mediatore della serata Bruno Vespa.

Sarà una serata da dimenticare!!! questa e molte altre sono le date da perdere, mancate!!
The Sagra Manager
Mr. Panocia

ANOTHER ONE EIGTHTEEN!!!

E finalmente anke il blogger è diventato legalmente capace di compiere atti idonei a modificare la propria sfera giuridica.
Sto dicendo che ora sono passibile di denuncia, sia penale che civile e quindi andare in prigione, non posso andare con le miorenni o verrò accusato di pedofilia e non posso avere la scusa che non sono ancora capace di intendere e di volere per giustificare le mie azioni... insomma, quale è il pro di essere maggiorenni?

Credo che l'unica nota positiva sia quella di poter fare la patente perchè per il resto non vedo alcun cambiamento... forse posso solo dire di aver sprecato un altro anno della mia effimera vita terrena.

Comunque ieri sera ho festeggiato alla sagra, offrendo (e bevendo) un po troppi prosecchi, anche a qualcuno che non vedevo da tempo ma per l'occasione ha fatto finta di essere mio grande amico...
Poco dopo la mezzanotte ho ricevuto gli auguri dal Tita (il mio padrone) che ha aperto un Magnum di prosecco da 3 Litri ed abbiamo brindato ai miei 18.
el major
Mr Panocia

domenica 17 giugno 2007

RAGAZZI DOVE SIETE?

Come tutti gli anni eccoci di nuovo al solito punto... La scuola è finita da un po', molti hanno cominciato a lavorare e qualcun altro si gode le vacanze. Ma che fine avate fatto?
Fino a poco tempo fa in questo blog c'era qualcuno che entrava... adesso non c'è più l'ombra di un visitatore della classe...
Calce... sei troppo impegnato a fare l'elettricista? che fine hai fatto?
E questo vale anke per tutti gli altri... siete troppo impegnati col lavoro o non volete più scrivere?
Ditemi come va, cosa fate o quello che volete... basta che diate un segno di vita.
The blogger
Mr Panocia

sabato 9 giugno 2007

ROTOTOM SUNSPLASH 2007

Benvenuti nella terra dei sogni, dove ogni cosa è al posto giusto, la gente ti sorride, la tolleranza regna sovrana, le tensioni sono dimenticate, dove il battito del cuore è quello della musica. Benvenuti nella terra di Jah in Italia, dove tutti gli uomini sono eguali, terra di libertà e di pace, dove si viene per stare insieme con amore. Benvenuti al Rototom Sunsplash.
(Repubblica)


Il Reggae Sunsplash è il festival per eccellenza della musica giamaicana. Si tratta di un autentico rito, il cui nome deriva dall'usanza di protrarre lo spettacolo fino a quando il sole fa "splash", ovvero schizza fuori dal mare per inaugurare il nuovo giorno. Proliferazione dell'omonima manifestazione giamaicana, Il Rototom Sunsplash è nato nel 1994 come raduno delle realtà reggae in Italia ed è attualmente considerato il più grande raduno reggae d’Europa. La sua originale formula coniuga per 9 giorni consecutivi musica ed impegno, divertimento e momenti di incontro, informazione e riflessione. Accanto ai concerti e alle performance dei sound system vengono infatti proposte tante attività che animano la vita del villaggio e le giornate della comunità residente al festival.
L’edizione 2006 ha registrato quasi 140 mila presenze nei 9 giorni di programmazione, raccogliendo un pubblico estremamente eterogeneo per provenienza, età, gusti e aspirazioni: giovanissimi e adulti, studenti e famiglie con bimbi, appassionati di reggae, di musica ma anche solo curiosi che trovano nel Rototom Sunsplash un’alternativa alle solite vacanze. Circa 40% del pubblico arriva da fuori regione, il 35% da oltre confine, principalmente da Slovenia, Croazia, Austria, Germania e Svizzera ma non mancano comitive organizzate da Spagna, Francia, Portogallo, Ungheria, Repubblica Ceca, Danimarca, Svezia, Finlandia e cominciano a registrarsi arrivi anche da USA, Australia e Sudamerica.

Ragazzi... la parte non ufficiale del Sunsplash è che è il paradiso delle ganja e si trova di tutto... Matteo non puoi perderlo... l'ingresso costa un po' però dentro trovi l'erba più buona del mondo. Io sto cercando di convincere i miei a farmi andare... voi pensate di venire???
La festa si svolge dal 6 al 14 Luglio NO STOP ed ha luogo ad OSOPPO quindi dalle vostre parti... ne avete mai sentito parlare? Altro che festa dei sprizzettari...

visitate il sito http://www.rototomsunsplash.com/ per maggiori informazioni.
The Pusher
Mr Panocia

La parola del bene

Non basterebbe un blog intero per scrivere tutte le parole inventate dal bene.
Questa è una sua dote che gli viene spotanea e gli ha consentito i premi in: DISANAGRAMMI, NEOLOGISMI ed il tanto ambito premio internazionale SENSLESS PHRASES (frasi insensate).
Questa sua particolarità deriva dalla fusione di 3 lingue: l'italiano, l'inglese e il dialetto veneto.
Tra il suo repertorio inglese ricordiamo:
pranzi in mensa? = you food in the mens?
dietro l'angolo = under the corner
ci sono già stato una volta = I have just been went a volt
tanto caldo = much hot
Bed and Brekfast = Pan a Colazion

Ci sono invece molte parole che involontariamente utilizza nelle frasi ed il sondaggio di questo mese serve proprio a decidere quale tra queste è la parola che usa di più.
DIO **** = serve a dare forza alla frase, ad introdurre o concludere i suoi discorsi o a chiamare qualcuno.
Va bon = usato al posto di va bene
Grazie al cavolo = a sostituito grazie al cazzo dopo che i professori si sono lamentati della scurrilità del suo linguaggio.
'peta che te die... = frase usata immancabilmente ogni volta che inizia un discorso al telefono (ancora prima di salutare)
INTINFONA
= Neologismo che ha sostituito la parola ANTIFONA.
TORCOREA = Neolog. usato al posto di TORTORELLA o TORCOLA. anche se la sua definizione è: "l'è na tortorella che l'ha na torcola"

Ora votate la vostra parola preferita oppure scrivete un commento se vi vengono in mente altre parole che lui usa...


the Latinlover

IN THE END

Ed anche per quest anno la scuola è finita... per alcuni è un momento di gioia, per altri è tristezza, per altri ancora significa rompere le abitudini e lasciare il passato alle spalle per godersi un'estate e conoscere nuova gente.

Durante la scorsa settimana, le scuole si sono progressivamente svuotate ed i ragazzi hanno cominciato ad affollare il Galvani, un parchetto di Pordenone che abitualmente dal 15 maggio fino a fine scuola comincia a riempirsi si di giovani che vogliono godersi le belle giornate estive.

Quest'anno il sole non si è fatto molto vedere (solo Venerdì e Sabato) ma la festa c'è stata lo stesso e per descriverla uso le parole a Max Pezzali: "...e sembra d'essere al mare che neanche più le zanzare sembrano farsi sentire c'avranno altro da fare. Con tutte queste gambe che si ripropongono dopo quasi un anno che si nascondevano sotto strati per proteggersi dal freddo. Come va? bentornata in libertà. Questo senso di festa che vola e che va sopra tutta la città nella lunga estate caldissima questo senso di vita che scende e che va dentro fino all'anima nella lunga estate caldissima."
I ragazzi giocavano a calcio, le ragazze prendevano il sole o ballavano, altri ascoltavano musica ed altri ancora si ammazzavano di canne per tutta la mattina (stando attenti alla pula).

Tra le tante ragazze c'era pure la Cindy, l'unica ragazza in grado di far impazzire il Bene, ecco una sua foto... (Bene, vara che spetacol).
Vorrei ricordare che venerdì abbiamo fatto fuori una bozza di Montenegro, la Debby ha fatto una cioca devastante e si è incazzata con Polzy perchè qualcuno le aveva lavato l'asciugamano.


Per quest anno è tutto finito ed ora bisogna pensare al lavoro... speriamo di incontrarci al mare o da qualche parte...

W le marine al Galvani!!!! (peccato che forse questo è l'ultimo anno di marina)

the best

Mr. Panocia

UNA SERATA IN COMPAGNIA

Giovedì 7 Giugno si è svolta come previsto la pizza di classe.
Rispetto agli anni scorsi dove si presentevano i soliti 5 o 6 c'è stato un notevole miglioramento e ci siamo ritrovati in 18!!!
Mancavano solo Mauro (doveva fare la babysitter a sua sorella, Carlo (perchè lavora), Maiutto (si è dimenticato) e la Cristina (immancabilmente asociale).
Questo è un gran successo per la pizza di classe perchè significa che nonostante le avversità ed i battibecchi avuti durante l'anno siamo rimasti un gruppo compatto che si trova per far festa e stare insieme...

La serata è proseguita al Posta dove tra qualche Malibù ananas e delle Caipiroska alla fragola gli abbiamo lasciato 51.75 € (ed abbiamo pure preso la pioggia).
Come da tradizione, Manuel ci ha provato con Michela e dopo poco sono spariti per una mezzoretta... (MAAAHHH!?)
Il Blogger ci ha invece provato con la Betta che dopo qualche parola dolce, qualche carezza e qualche frase al momento giusto... (lascio immaginare a voi cosa può essere successo).
Le undici sono però arrivate alla svelta e per quelli del treno era ora di tornare a casa.

La serata è passata velocemente ma (almeno io) mi sono divertito molto...
Spero che si riesca a riproporre l'evento anche durante le vacanze estive, giusto per rimanere in contatto e darci un saluto...
The best
Mr Panocia

domenica 3 giugno 2007

FINE SONDAGGIO MAGGIO 2007



Cari visitatori, anche per questo mese è finito il sondaggio....
Chi è il più figo della classe? Ecco a voi i risulatati ufficiali (anche se non molto veritieri):

Mr Panocia

NO AGLI ANONIMI

Ho spiacevolmente notato che questo blog è stato invaso da una corrente di anonimi (e anonime)...
Non che mi dispiaccia che ci siano dei visitatori che vogliono lasciare il proprio parere, però mi da fastidio che insultino persone della classe (compreso il sottoscritto) e non abbiano il coraggio di mettere un nome o un segno identificativo.
Cari "Anonimo" "anonimo1" "anonimo2" ecc... la cosa che mi da più fastidio è che poi non si capisce chi ha scritto una determinata cosa e si rischia di generare ancora più confusione.
Caro anonimo1 se vuoi insultare la gente vai a dirle in faccia certe cose e se ti da fastidio che 2 persone stiano assieme non serve che inveisci contro di loro in forma anonima.

Caro anonimo2 (o anonima) se mi devi dire qualcosa non nasconderti e dimmelo alla luce del sole.

Ho quindi deciso di permettere a chiunque di visualizzare il blog ma per lasciare commenti sarà necessario essere iscritti a blogger. L'iscrizione è una procedura semplice che consente comunque di mantenere l'anonimato. In questo modo ogni persona sarà obbligata ad utilizzare sempre lo stesso nickname e si potrà capire meglio chi scrive.
il vostro non più amato

Mr. Panocia

venerdì 1 giugno 2007

IL 10 del calce


Cari visitatori e visitatrici, vorrei ricordare a tutti un avvenimento molto particolare che finità nella storia della classe.
Ebbene, il celeberrimo Matteo Valentinuzzi, che risponde al nome di: IL CALCE, ha realizzato un progetto di casa in linea che gli ha fruttato un 10 a mio parere meritato.
Il voto gli ha fatto riscuotere molto successo ed è aumentata a sua notorietà in classe.

Quando sono venuto a conoscenza del fatto e mi sono avvicinato per ammirare le divine tavole, realizzate con molta pazienza e perizia, ho notato un lavoro eccelso ma non ho commentato.
A quel punto Valentinuzzi mi ha schernito dicendo: "geloso?"
Io non avevo nulla contro quel voto ma non ho perso l'occasione per tirargli un gancio destro sulla spalla.
Da quel momento gli è venuta una paresi facciale (che ha tuttora) ed ha continuato dicendo "invidioso?" "non mi picchiare che ho le mani da 10..." "non mi toccare..." e molto altro ancora...

Io non sono per nulla invidioso del voto anche se lo sembro per i miei atteggiamenti... non ho nulla contro di lui o contro chi glielo ha messo.
Poi pensatela come volete perchè il vostro giudizio "me fa na pippa" dato che ga giugno a settembre come al solito non ci sentiremo neanke per sms.
il vostro amattissimo
Mr Panocia