Potrei ingessarmi e dire che sono caduto dalle scale e non ho potuto studiare.
Potrei dire che è morto mio padre in un incidente sul lavoro.
Potrei fare una telefonata anonima e avvertire che c'è una bomba nella scuola.
Comunque Signore, nella tua misericordia, fa'che io non sia interpellato oggi:
picchiami col randello della tua bontà,
frustami con lo scudiscio della tua grazia,
percuotimi con la clava della tua comprensione,
sfigurami col martello della tua grazia,
tumefammi con la mazza del tuo amore.
Ma preservami, oh Sigonre, dall'interrogazione, perchè qualsiasi tua punizione, oh signore, se oggi mi interrogano, è nulla al confronto di ciò che mi succede quando torno a casa.
Signore ti supplico, ricordati che i professori in fondo sono esserei umani, e come tali devono morire.
Oh Signore, io so che nella tua infinita bontà fai finta di non vedere, ma è cosa risaputa che i professori sono esseri immondi.
Signore, forse sei distratto, ma guarda che la professoressa di matematica ha ceduto più volte parti intime del proprio corpo: ella ha permesso al professore di estimo di misurare l'area di tutto il suo organismo centimetro pe centimetro, perchè egli è un estimatore; e ha educato il proprio fisico alla libidine col professore di educazione fisica; ha avuto storie col professore di storia, e geografie col professore di geografia (e non ti dico cosa ha combinato col professore di lingua)...
E secondo me, oh Signore, anche il professore di filosofia cede alcune parti del proprio corpo (credo che le affitti per denaro) voltando le spalle (nel vero senso della parola) alla tua morale.
Perciò signore ti prego: accoglili in un letto di malattia, purchè essa sia perlomeno gotta, enterocolite o epatite virale.
Fin dalla mattina quando mi sveglio, Signore, mi prende l'angoscia.
Mi rendo conto che oggi mi interrogheranno e io, Signore, mi trovo sommerso in un mare di escrementi.
Ti prego, Signore:
ferma questa corrente di guano,
concedimi un pattìno in questo oceano di letame,
pescami da questo fiume di eiezioni,
lanciami una fune in questo baratro di sterco,
regalami un salvagente in questa piscina di liquame,
elargiscimi una boccata d'aria da una sublime bombola di ossigeno mentre sono sommerso da rifiuti organici.
Quantomeno, Signore, ti prego:
Dato che sono già nella merda fino al collo, evita almeno di fare l'onda!!
di Giobbe Covatta
Questo salmo è stato messo per gli studenti in diffcoltà, affinchè affidino la loro ultima speranza nelle mani di Dio.
il migliore e illustrissimo
Mr Panocia
59 commenti:
porco cane... mi hai fatto prendere un colpo quando ho letto l'articolo nel vecchio indirizzo...sapevo che eri inca con qualcuno ma avevi detto che cambiavi il nome del blog!le tue parole erano troppo veritiere, ma sotto sotto,come ho sempre detto sei un peperino caro il mio panocia!e allora ho sperato...e infatti... bravo bravo!!ora siamo coperti da sguardi indiscreti... volevo lasciare un commento cattivo per di là ma nn ci riuscivo...perchè mi sta proprio sulle balle che coetanei di mia nonna si mettano dietro a dei diciottenni!e per di più neanche avevamo fatto il loro nome!nn vedo dove sta il problema,certe cose le possiamo tranquillamente dire e se lo facciamo attraverso la tecnologia per perdere tempo saran cazzi nostri...aaaa beh non ho capito cosa ho scritto in queste ultime righe, credo che benedet mi stia attaccando la sua malattia... baci baci & abbracci...
Ciao Panocia, se te a problemi mi ghe son, gli amighi i serve anca a questo. Imponiti!
ecco davide ho trovato vedi???se vincesse manuel adesso sarei troppo contenta..per quel "anonimo" che ha osato fare quei bellissi apprezzamenti.. chiamiamolo "anonimo" giusto x nn tirare fuori altri casini e x nn offendere nessuno..
Buona sera a tutti, sono l'anonimo per eccellenza..
Scusate se non ho risposto subito, ma sono stato all'estero per una settimana e mezza, e non ho trovato il modo di collegarmi a questo bellismo blog.
In questo commento sarò molto veloce, ma non rammaricatevi appena trovo il tempo di tradurre alcuni post, rispondo in modo approfondito a quanto detto su di me.
Nel frattempo volevo precisare che io e te deb (nemmeno sono sicuro di come ti chiami) non ci conosciamo, o meglio non ho mai avuto l'onore di iniziare un discorso di persona con te, ma ti ho vista alcune volte.
Chiamami pure "anonimo" perchè per te e per tutti resterò tale.
Chiedo scusa a Ely per quanto detto.
caro anonimo, sono il blogger... la tua misteriosa figura mi incute timore e non so se posso fidarmi di te. Da un lato sono contento che gente nuova entri nel blog, tuttavia mi vengono alcuni dubbi su chi si nasconde dietro a quell'anonimo.
Io ti conosco? ma soprattutto come hai trovato il blog e come lo hai ritrovato anke dopo il cambio di indirizzo?
e si puo sapere csa vuoi..??"anonimo"?con elisa ti scusi e iocosa ti ho fatto vorrei sapere...mah..
ma nde a cagar tutti quanti!!
chi che l'è theppy?un teppista!??' ah ah coioni tutti quanti..
e fifi!?un gat!?ma seo coioni davvero? ba bon..
e poi vorria aggiunger che il mio italiano non ha niente si dstrano cara fifi fifo o come cazzo te te ciama!! mi hai insultato porco can? eh che cacchoo!!! se scopro chi sei te ha finì... e mi no oh nessuna malattia!
well, who's the user called "Bene puzzetta"?
Maybe he is from Orsago becouse his italian is bad and probably knows Benedet well because it does his same mistakes.
However Fifi is that piggy of Luisella.
oh cretino de mister unkno so cossa... che cazzo hatu dita che mi no capise l'inglese!? o te parla in dialetto o te morsego...
bene puzzeta l'italiano proprio nn sei in grado di parlar???
ragazzi...secondo voi devo venire a scuola qualche altro giorno prima della fine??? perchè io a vevo pensato di fare un piccolo ponte fino al nove di giugno...rispondete...carletto
hei carlo ma sei impazzito???è un conto l'ultima settimana di giugno ma da adesso fino al nove è eccessivo non credi???hai salt già parecchi compiti no???ok li hai anche recupeati alcuni ma evit di esser assente qnd ci sono..lo dico x te!!!
Carlo forse è meglio se vieni a scuola...stai assente piuttosto solo l'ultima settimana o qualche giorno qua e là..concordo con deb sarebbe eccessivo altrimenti..
RISPOSTA AL COION: è un ottima idea quella di fare un lungo ponte!!! e poi, cosa c'è di meglio che rilassarsi un po prima di andare a lavorare per l'estate? Vai pure al Galvani, divertiti, abbronzati e goditi le ragazze in costume e le partite a pallone!
Tanto che cosa te ne frega di una scuola di ignavi perditempo incapaci di prendere decisioni concrete e preoccupati solo del voto in matematica o di studiare per il prossimo compito, invece di affrontare le mille preoccupazioni della vita.
Vai!! e fuggi da questa scuola che opprime la tua liberà... che non ti permette di sentirti a tuo agio, dove i professori ti schedano con un voto e tutta la maturazione, l'impegno e i sacrifici di un anno si tramutano magicamente in un numero che va dal 5 all'8 e di cui non te ne fregherà un cazzo per tutta la tua vita.
SMETTILA DI GALLEGGIARE TU CHE PUOI VOLARE...
senti chi parla di non saltare i compiti..ma almeno carissima deb ti rendi conto di cosa cavolo dici?risparmiati questi consigli che neanche sai cosa significano...comunque carletto non saltarne troppi mi raccomando...
dx come se ne avessi saltati chissa quanti ...i fati tuoi mai???mamma my che gente
nel cuore di roma c'è il colosseo...
il mio cuore batte per simone...
ti porto sempre nel mio cuore...
non ti preoccupare deb posso parlare quanto voglio..l'unica che deve imparare a farsi gli affari suo sei te, impicciona e bugiarda.
povero poi qst dx csa significa???i fatti my me li facc sempre..poi di quello che vuoi va che nn meriti risp..buon divertimento nell'insultarmi..
poi impicciona...ma soprat bugiarda a me??forse nn sai nemmeno il significato di certe parole..apri un vocabolario...forse è la cosa piu giusta..
Salve sono l'anonimo per eccellenza, cara Cyprinus carpio (ti chiamo in questo modo perchè hai troppi soprannomi debb de debby theppy) rispondo velocemente ai tuoi ultimi post e giuro appena il lavoro mi lascia un pò di tranquillità rispondo a tutte le domande poste sulla mia persona.
Il vocabolario (quel grosso libro che quando lo hai comprato ti sei chiesta a cosa servisse) utilizzalo tu. Tu che nei tuoi mille commenti non costruisci una frase di senso compiuto. Tu che per velocizzare il tempo di scrittura o molto probabilmente perchè non hai le capacità e la necessaria padronanza delle mani, dimezzi le parole, togli consonanti e vocali a piacimento, e le privi così di ogni significato logico.
Alternatica valida, se l'uso del vocabolario è troppo impegnativo, potresti passare i tuoi commenti prima a questo "panocia" (al quale faccio i miei complimenti perchè ha un lessico e capacità linguistiche elevate, VEDI POST RISPOSTA AL COION ). Sono sicuro che "panocia" è in grado di tradurre il tuo linguaggio arcaio e rozzo in qualcosa che sia comprensibile a tutti.
Per ora mi fermo qui, ma state tranquilli, vi ho promesso una risposta generale a tutte le domande e la avrete.
P.S Complimenti per il Blog, ben fatto.
i miei complimenti a dx... chi sei? ma fai parte di quella classe di squilibrati??
il significato delle parole lo so benissimo..piuttosto impara a raccontare meno cazzate alla gente ke ti sta attorno...e il vocabolario lo so usare..piuttosto te a dire certe cose dovresti aprirlo,ma forse nn sai neanche da ke parte prenderlo!
certa gente nn sa farsi i cazzi suoi vorrei sapere csa avete contro deb mah..nn avte altro da fare che insultare gente??sfigai tt quanti..
Io non voglio mettermi in mezzo tra la deb e questa persona che si firma dx...ma dobbiamo proprio continuare ad insultarci?non sono bastati gli altri commenti??
chi che l'è sto gigi? quel della cremeria? ma meglio se vi insultATE così il blog è più allegro e mi me godo... e cais falla finita de votarte par ciapparme..no te vede che tuti i vota mi!? ba bon..
e poi sto don rodrigo del cavolo? eo resuscità!? ma va va... e che cazzo de frasi al scrive... le mat...
dai dai mich che sappiamo tutti che ti hanno fatto il lavaggio del cervello...pensa con la tua testa e accorgiti della realtà...
ciao..è da parecchio k nn mi faccio sentire...vorrei solo dire alla persona k si nasconde dietro il nome di "bene puzzetta", il quale il giorno 23 maggio 2007 alle ore 16.11, (ha detto...
"ma chi cazzo è quel pagliacccio che continua a votare polzella? e sghiglio?l'ha rot i coioni!!! son mi al pi figo e morta là...") che può fare a meno di lasciare questi commenti...xk mi dispiace tanto se non sono il tuo tipo...e poi al massimo sarà una ragazza che mi vota!!!!quindi nel tuo commento era più opportuno se scrivevi "pagliaccia"...non "pagliaccio"...dato che non penso di attirare maschi...poi come fai a sapere che alcuni mi chiamano "sghiglio"? solo in pochi lo sanno...e tu devi essere uno di quelli...e t do 1 consiglio...le prox volte firmati col tuo nome...grazie...ciao...
Mi rifiuto nel scrivere post in quanto non ho in mente chi insultare di preciso dato che ognuno si inventa pseudo soprannomi cifrati
Consiglierei il nordafricano di panocia di aprire un articolo per organizzare la cena di classe perchè devo tirare una piena con orsa da paura...
Prossimo Evento:
02/06/2007 dalle ore 21.00
Festa di Fine Anno Scolastico @ Versutta di San Giovanni
Ciao anonimo...aspettate...sono troppo generico se scrivo "anonimo"...dovrei scrivere "anonimo che insulta persone che neanche conosce"...forse adesso sono più preciso...questa è la prima volta che ti scrivo...però temo proprio che non sarà l’ultima...volevo solo capire il perchè, una persona estranea alla nostra classe (così ti sei definito), debba impicciarsi e scatenare litigi senza motivo...mi sembra che adesso tu stia esagerando...e ti consiglio proprio di continuare a lavorare (dato che come si nota sei molto impegnato ultimamente)...invece di perdere tempo ad insultare le persone...e salti fuori una volta ogni morte di papa...
Io non sono da meno...però mi sono intromesso solo per difendere la diretta interessata...dato che lei si è stufata di lasciare commenti...e direi che ha proprio ragione...perchè scrivere a qualcuno che non ha nome, non ha nessun senso...quindi penso che l'unica cosa che potresti veramente fare è chiedere scusa a tutti...e andartene definitivamente da questo blog...fatti sentire il prima possibile (solo per le scuse intendo),sempre se non sei troppo indaffarato con il lavoro...ciao...
Salve.
1° Caro "panocia" non temere me, sono abile con i compute ( ci lavoro) e non ho problemi a trovare pagine internet.
2° Debb, se il vocabolario lo sai usare brava, il primo passo è fatto. Ora devi solo prendere un libro di grammatica e leggere come si compongono frasi di senso compiuto.
3° Caro Andre. Ho chiesto scusa, a '"ely". Non mi sembra di aver offeso nessun altro oltre a ely e deb. A quest' ultima non mi sento di chiedere scusa. Non mi è piaciuta a prima vista.
Nelle risposte da lei date la mia opinione non è cambiata semmai peggiorata. Se si è stufata di lasciare commenti probabilmente dobbiamo ringraziare il cielo, almeno non insudicia lo spazio web con i suoi commenti grammaticalmente scorretti, senza un filo di senso logico.
Ho solamente fatto notare come debb non abbia le abilità necessarie nello scrivere l'italiano.
Caro Andrea, leggi i suoi commenti, leggili bene. Vedrai che persona incoerente è.
Non capisco perchè questo tuo interessamento. Non ho offeso te quindi come sei arrivato e hai lascito questo commento.... eclissati.
Io vorrei dire a questa persona che si definisce anonimo, dopo che è stato anche detto di firmarsi, che non credo nessuno possa farmi il lavaggio del cervello..e comunque a titolo informativo io non ho difeso e neppure sono andata contro qualcuno perciò non ho capito perchè te la devi prendere con me dicendomi di accorgermi della realtà...Ciao.
Cara mich, non confondermi con altri. Io sono quello che ha scritto il commento della carpa ecc.
Anonimo ha detto...
dai dai mich che sappiamo tutti che ti hanno fatto il lavaggio del cervello...pensa con la tua testa e accorgiti della realtà...
Questo commento non lo ho scritto io.
ma qnt anonimi ci sn???!!!!!vabbè,qua tt insultano tt...anonimi da 1 parte,nomi falsi dall'altra...qua nn si può scrivere+niente xkè appena qualcuno dice qualcosa tt gli saltano addosso...se si continua così nex scrive+niente e il blog nn verrà+visitato...
xò l'anonimo ke dice su a tt è bravo a far star zitta la gente e a farla esaurire...e ke poi nn lasciano + commenti...BRAVO ANONIMO!!!
Mi piacerebbe proprio spere chi è il visitatore più deficente!!!
vorrei proprio conoscere colui che insulta gli utenti perchè si chiamano "anonimo" e poi, giusto per contraddirsi, si firma come ANONIMO!!!
Comunque, se tra qualche mese su questo blog non ci verrà più nessuno, sicuramente non è colpa di chi insulta... anzi, gli insulti danno modo di ribattere ed in questo modo si scrive di più...
ciao!!!!panocia,fossi in te farei un sondaggio sul piu deficiente che visita il blog...cmq sai già in quanti vengono di sicuro alle cena di classe?spero che luca possa venire altrimenti niente passaggio...
Ciao a tutti...intanto rispondo all'anonimo "falso"...e volevo dirgli che non deve complimentarsi con l'anonimo "per eccellenza"...perchè non ha azzittito nessuno...e non mi ha fatto per niente esaurire...perchè come vedi mi sono ancora fatto sentire...(se parlavi di me nel tuo discorso)...
Comunque volevo dire, invece, all'anonimo "x eccellenza" che:
1.Intanto, se non vuoi vedere gli errori grammaticali di deb, puoi anche fare a meno di entrare in questo blog.
Così ci fai anche il piacere di non scatenare più litigi.
2.Nessuno ti da il permesso a me di dirmi che non posso intromettermi...perchè se lo faccio ci sarà un motivo valido.
3.Se deb scrive così abbreviato, secondo me lo fa solo perchè non vuole perdere il suo tempo davanti al computer a lasciare commenti a persone nascoste dietro un "anonimo".
4.Vorrei che tu mi togliessi una curiosità: come hai fatto ad avere il nome del blog appena un giorno dopo che è stato cambiato?
Rispondi con calma...perchè io ho tempo...e mi raccomando...non perdere troppo tempo a scrivere commenti...perchè non voglio che tu trascuri il tuo lavoro...
Ciao a tutti...a presto...Andrea...
Andrea ha detto:
3.Se deb scrive così abbreviato, secondo me lo fa solo perchè non vuole perdere il suo tempo davanti al computer a lasciare commenti a persone nascoste dietro un "anonimo".
Non mi sembra vero dato che tutti i suoi commenti sono scritti abbreviati. Sia che rispondesse a me sia che scrivesse ad altri.
Se non vuole perdere il suo tempo fa a meno di entrare e commentare.
Andrea ha detto:
2.Nessuno ti da il permesso a me di dirmi che non posso intromettermi...perchè se lo faccio ci sarà un motivo valido.
Mi sembra che sia un bel pò che i commenti siano stati scritti. Tu vieni fuori solo ora. Quindi potevi fare a meno di scrivere.
Andrea ha detto:
1.Intanto, se non vuoi vedere gli errori grammaticali di deb, puoi anche fare a meno di entrare in questo blog.
Così ci fai anche il piacere di non scatenare più litigi.
Da ora in poi non leggerò più i suoi commenti. Quelli di panocia sono molto meglio da leggere.
4.Vorrei che tu mi togliessi una curiosità: come hai fatto ad avere il nome del blog appena un giorno dopo che è stato cambiato?
Per me non è un problema trovare pagine internet. nuove, spostaste, cancellate.
Andrea ha scritto:
Rispondi con calma...perchè io ho tempo...e mi raccomando...non perdere troppo tempo a scrivere commenti...perchè non voglio che tu trascuri il tuo lavoro...
ho visto che hai tempo.. ma non preoccuparti per te il tempo lo trovo..
RISPOSTA A ELY: pensavo proprio di fare un sondaggio di quel tipo...
P.S.: attenta perchè rischi di vincerlo però... ha ha ha che simpaticone che sono... nn ti inca perchè sai che lo faccio con amore
vorrei dire ad anonimo che ha solo ragione..carissimo andrea se vuoi proteggere la tua dolce metà opta per tenerle la bocca chiusa perchè da li escono solo cavolate e cattiverie..e mich se nessuno l'ha su con te evita di metterti in mezzo, più che altro per non prenderti cattiverie inutili..
Ciao anonimo...è un pò brutto scrivere così...però mi sa che devo abituarmi...sono molto contento che tu abbia trovato il tempo per me...
Allora...innanzitutto volevo solo aggiungere una cosa nel punto n°3 del mio vecchio commento...deb scrive così abbreviato anche con gli altri...hai ragione...però penso, anzi sono certo, che lei sappia scrivere...e che se questo è il suo modo di scrivere al computer, non so cosa ci sia di male...se capisci ok...seno ti "attacchi al tram"...detto così in parole povere...e poi tu, data la tua sovrannaturale dote di esperto in nomi scientifici di animali...queste cose le dovresti "tradurre" ad occhi chiusi...poi se non vuoi proprio sforzarti...te l'ho già detto...fai a meno di entrare in questo blog...c'è ne tanti altri sai?...tu che sei l'esperto in computer dovresti saperlo meglio di me...
Poi...seconda questione...io vengo fuori solo adesso perchè ho notato una tua certa voglia di "accanimento" su deb...e non so cosa ti abbia fatto di così grave per lasciare quei commenti su di lei...quindi ho ritenuto opportuno che "entrassi" nella discussione anch'io perchè, (te l'ho già detto), ho i miei motivi...
Terza ed ultima questione...alla domanda del come tu abbia saputo il nuovo nome del blog...mi hai risposto con una affermazione un pò ambigua...comunque la accetto lo stesso...
Concludo (spero di non averti annoiato) chiedendoti altre due cose...sempre se non sono troppo indiscreto...potrei sapere cosa ti ha spinto ad "insultare" (diciamo così) deb?...le ragioni voglio sapere...e poi
potrei sapere quanti anni hai?...giusto per rendermi conto...e farmi una idea di te...dato che tu fino adesso non ti sei esposto più di tanto...non avrai mica paura?...(è semplicemente una domanda, non una provocazione)...
Ecco ho finito...attendo con ansia tue risposte...perchè sono molto curioso...ciao...a presto...ANDREA...
RISP A PANOCIA:ah ah ah...mi fai troppo ridere...sei proprio il migliore!!!!!!dai,sai ke in fondo in fondo tvb...xò devi scavare un bel pò... =) bacio!!!
andrea ha detto: lo fa solo per non perdere tempo davanti al computer...a me pare che sia sempre dentro questo blog, data la rapidità e il poco lasco di tempo che c'è tra i suoi commenti...intendo deb è... e credo che l'anonimo per eccellenza intendesse proprio lei nel dire che ha fatto esaurire qualcuno dato che sei subentrato tu in sua difesa...e non so neanche chi sei,non eri mai entrato in questo blog mi pare...e non vedo perchè devi intervenire adesso...ho commentato questa tua frase perchè mi sembra a dir poco errata data l'oggettività dei fatti... non riesco a capire che classe di malati siete, ma da fuori io ho solo dedotto che questa debb non è molto amata... mi disp per lei... comunque panocia, bel blog!
Ciao...io non capisco perchè in questo blog...le persone che vogliono lasciare commenti negativi si firmano sempre con "anonimo" o "VISITATORE" o "dx" o "bene puzzetta"...per fare degli esempi...
A questo punto sto pensando che queste persone si "vergognano", oppure sono troppo "codarde", oppure non hanno il coraggio, di mostrare a tutti la propria identità...Perchè, quando leggo questi commenti lasciati "contro" di me, non gli do nessuna importanza...dato che non conosco il mittente...
Quindi consiglio, a chiunque vorrà lasciarne di altri, di firmarsi...perchè un nome lo hanno sicuramente...non sto dicendo di non scrivere commenti in disaccordo con la mia opinione...anzi...(non l'ho mai detto)...voglio solo che vi firmiate...
Poi...volevo dire al "visitatore" che:
1.Tu hai detto:"e credo che l'anonimo per eccellenza intendesse proprio lei nel dire che ha fatto esaurire qualcuno dato che sei subentrato tu in sua difesa..."....ti devo correggere...intanto non è stato "l'anonimo per eccellenza" a dire questa cosa...infatti se tu noti bene questa affermazione l'ha fatta un altro anonimo...Guarda..."Anonimo ha detto...
xò l'anonimo ke dice su a tt è bravo a far star zitta la gente e a farla esaurire...e ke poi nn lasciano + commenti...BRAVO ANONIMO!!!
26 maggio 2007 15.32"...leggendo attentamente puoi riuscire a distinguere le tue tipologie di scrittura dei due diversi anonimi...Quindi se non sai le cose...tienitele per te...
2.Hai detto di non conoscermi...però a me viene da chiedermi chi sei tu invece...dato che non ti firmi...e non puoi venirmi a dire che non sai neanche chi sono io...perchè sei tu quello estraneo a questa conversazione adesso...quindi se vorrai intrometterti ancora...è meglio se ti firmi...è un consiglio...fidati...
3.Come ti viene in mente che deb non è molto amata in classe?...dai commenti non lo si capisce...quindi vorrei tanto sapere come tu sia arrivato a questa conclusione...secondo me tu dovresti farti gli affari tuoi...perchè saltare fuori così all'improvviso senza presentazione ed avercela con me, mi sembra troppo eccessivo...
Vorrei che tu mi chiarissi questi punti...e che commentassi il resto...firmandoti ovviamente...ciao a tutti...Andrea
volevo precisare che non ho fatto nessun commento negativo, ho solo puntualizzato una tua affermazione, che come ho detto, da visitatore esterno mi smbrava errata,tutto qua.non devi prendertela in questo modo soprattutto dopo che dici che non dai nessuna importanza a certi commenti!non scriveresti papiri del genere se ti fossero indifferenti! un'altra cosa,non so chi sia bene puzzetta ma mi pare un cretino che non sa l'italiano e che scrive stronzate, non di certo commenti offensivi e quindi non credo possa dar fastidio a nessuno! almeno a me fa ridere.
non ti conosco virtualmente, e tanto meno di persona, perchè prima d'ora non avevo mai visto tuoi commenti. anche se dicessi il mio nome tu non mi conosceresti ugualmente,la cosa è reciproca!sconosciuti! è stato un mio amico a dirmi di entrare in questo sito e io sono venuto a vederlo.e se ho detto che debb non è molto amata è per via dell'oggettività dei fatti visti tutti i commenti negativi su di lei. non stavo dando contro a nessuno nel mio commento precedente,ti ripeto, ho solo puntualizzato una frase in modo oggettivo e il mio scopo non era di certo quello di dare contro a nessuno.
ma probabilmente tu pensi che tutto sia incentrato su di te e allora te la prendi, magari perchè hai la coda di paglia? comunque non volevo creare più litigi di quelli che ci sono, mi dispiace di averti offeso se hai preso il mio commento come un pretesto per attaccarti! non attendo tue risposte perchè non ce n'è bisogno...rimarrò un visitatore che guarda il vostro accanimento dall'esterno...ciao...
mamma mia,vi amate proprio in questa classe!!cani e gatti vanno più d'accordo...contenti voi...cmq sembra davvero ke questa ragazza nn sia molto amata,visti gli sputtanamenti vari...e cmq x andrea:secondo me nn ti devi scaldare tanto se nn dai molta importanza ai commenti lasciati..xò sembra proprio ke di importanza gliene dai..xkè nn lasci ke la tipa si arrangi da sola?è veramente esaurita ke nn scrive piu niente??!all'inizio aveva tanta lingua..gliel'ha mangiata il cane?mha...nemmeno io mi firmo dato ke sono una persona esterna...buon proseguimento di insulti!!!
Ciao visitatore!!!!...tu non attendevi nessuna risposta da parte mia...però ho ritenuto opportuno che l'avessi...così che una volta per tutte chiarisci la situazione...
Io non me la sono presa per nessun motivo...sto semplicemente ribattendo a delle persone che lasciano commenti che, secondo me, non "stanno in piedi"...voglio che tu sappia questo....
La mia affermazione riguardante deb non è per niente errata...come intendi tu...perchè lei non è SEMPRE dentro questo blog...come hai detto tu...In quanto se lascia una serie di commenti consecutivi, non vuol dire che è sempre "on line"...anzi questo fatto dimostra che può esserlo anche per pochi minuti...Come può esserlo per un pò più di tempo...cosa successa molto raramente...un giorno forse...Quindi non peggiorare ancora la situazione...e pensa 3 volte prima di scrivere qualcosa...grazie...
Ti chiarisco un'altra cosa...tu mi hai detto che scrivo papiri...sai cosa sono i papiri?...giusto per sapere...A me non sembra di scrivere "papiri"...come dici tu...perchè secondo me sono normalissimi commenti questi che scrivo...Forse non hai capito che io sto volontariamente scrivendo commenti così "lunghi"(come li definisci tu), solo perchè voglio esporre chiaramente le mie idee...senza che nessuno venga a contestarle...perchè magari sono imprecise e/o incomplete...E leggi bene cosa ti scrivo ora: questo fatto (sto parlando dei "papiri") NON E' PER NIENTE collegato al fatto (scusa la ripetizione) che io dia importanza ai commenti ricevuti...te lo ripeto...scrivo questi commenti solo per esporre al miglior modo le mie opinioni...mi segui?...spero di si...
Volevo chiarire un'altra cosa...tu hai detto:"e se ho detto che debb non è molto amata è per via dell'oggettività dei fatti visti tutti i commenti negativi su di lei"...Intanto non so dove vedi tutti questi commenti contro di lei...Forse ti stai riferendo a quelli dell"anonimo per eccellenza"...Lascia stare...lui è un caso particolare...In fin dei conti mi sembra che non ci siano altri commenti negativi, al di fuori dei suoi...Quindi mi viene da porti una domanda: come ti è venuto in mente di dire che non è molto amata?...Mi viene da pensare che magari tu sappia qualcosa di più...che non si può capire nei commenti...detta magari da persone che conosci...e che molto probabilmente hanno a che fare con questa storia...in poche parole ti sto chiedendo se c’è la possibilità che tu conosca queste persone...perché è quello che sto pensando...Spero di essere stato chiaro...Aspetto tue risposte...Andrea...
Ciao out...bel nome proprio...anche tu mi sembra che ti sei firmato...cominciamo bene insomma...
Anche a te volevo dire un po di cose...Però, per non riscriverle (seno mi dite che sono sempre collegato), prova a leggere alcuni dei punti che ho scritto al visitatore poco fa...Per esempio la questione degli "sputtanamenti vari" verso deb...Poi la questione dei "papiri"...Leggi e poi rifletti bene prima di rispondere...
Infine aggiungo un'ultima cosa...La "tipa", come la chiami tu, non è per niente esaurita...(Forse sta meglio di te...Che perdi tempo ad interessarti di queste cose)...Ha pensato che non valeva la pena discutere con quelle persone...Che hanno una sbagliata opinione di lei...E quindi ha deciso di non farsi più sentire....e lo ribadisco...non è per niente esaurita...contaci...
Poi chi sei tu per venirmi a dire di non scrivere al suo posto???Faccio quello che voglio...Dato che ti sei intromesso anche tu...e non so ancora cosa tu voglia...
Sto pensando che anche tu possa essere uno di quella compagnia di "ragazzi" che si è "messa d'accordo" per creare "disordine" in questo blog...che ricordo a tutti quanti... è il BLOG DELLA CLASSE...e se leggete attentamente in fondo a questo (prendete la barra di scorrimento verticale e la portate a fine pagina), vedrete con molta sorpresa questa frase "ATTENZIONE: il contenuto di allpeople6.blogspot.com è stato catalogato come materiale riservato agli studenti e potrebbe non essere adatto a tutti"...
Traduco: le persone estranee NON sono le benvenute e non hanno il diritto di entrare e "rovinare" la vita della classe...
Ora ho finito...attendo tue risposte...spero ,però, di aver finito coi chiarimenti...dato il fatto che penso di essere stato esauriente...Ciao a tutti...Andrea...
uno: se le persone esterne non sono desiderate aspetto che sia il blogger a dirlo.non tu.
due:spiegami come mai i tuoi voti nel sondaggio sono aumentati di 100 punti in un pomeriggio. sei stato tu? o questa debb naviga nel blog come un fantasma per vedere le tue risposte alquanto stupide?
tre:so benissimo cosa sono i papiri, ma se non capisci le similitudini perchè sei limitato problemi tuoi. il fatto che scrivi commenti così di tua volontà l'ho capito eccome.vuoi delucidare le persone sulle tue opinioni e quindi convincerle di qualcosa che non pensano che per te è importante, ma non la legge! quindi questi commenti ti creano fastidio è inutile che neghi, se no dacci un taglio e smettila di scrivere.
il fatto che questa ragazza non sia amata l'ho semplicemente dedotto dai commenti dell'anonimo si; e dato che non sapevo fosse un caso a parte ho scritto così. ora non lo baderò più.
ultima cosa:perchè continui a dire a tutte le persone che non si firmano che lo devono fare e le minacci con: fidati è meglio, è un consiglio... cosa ci puoi fare dato che non ci conosci?
Ciao visitatore...parto dall'ultimo punto...
Ho detto che è un consiglio...non una minaccia...sai leggere???...voglio solo che queste persone (compreso te) si firmino...perchè non mi sembra giusto...
Altrimenti facciamo così...se non vuoi far sapere il tuo nome...mi potresti dire gentilmente da dove vieni?...giusto per farmi un'idea sulla tua persona...me lo fai questo piacere?...ti ringrazio in anticipo...
Ti ripeto...questi commenti non mi danno per nessun motivo fastidio...anzi mi "diverto" quando so che qualcuno di voi mi scrive...perchè sono un tipo molto curioso...e non vedo l'ora di leggere cosa siete in grado di scrivere...e con che semplicità riuscite a scrivere dietro un ombra...è facile no?...bravi bravi...continuate così...
Un'altra cosa...Come fai a sapere il mio cognome?...hai più volte detto di non conoscere nessuno di questa classe...e adesso salti fuori con il discorso dei voti...vorrei che tu mi rispondessi...perchè mi stanno venendo strani dubbi...
Poi per il fatto dei voti del sondaggio...stai tranquillo...non mi voto da solo...non sono così "vanitoso"...evidentemente c'è qualche altra persona che lo fa...e perchè secondo te deve essere per forza deb a votarmi?...hai detto che non ci conosci!!!...cos'è successo?...ti è scappato qualcosa che non dovevi dire???...mi sembra proprio di si...
Ultimo punto...mi hai appena chiesto se intendevo minacciarvi con quelle frasi...e io ti ho risposto di no...il perchè lo hai già letto...nel tuo ultimo commento però hai scritto:"se no dacci un taglio e smettila di scrivere"...Non sarà mica una minaccia questa????no perchè mi è parsa proprio così...non eri tu prima quello che parlava che vi stavo minacciando!?!?c'è qualcosa che non quadra...
Mi sembra che tu ti stia agitando...e che stia perdendo la pazienza...ho detto mi sembra eh? non è una minaccia...
Leggi attentamente perchè voglio tue risposte molto dettagliate...ciao a presto...Andrea...
che cazzo ti cambia sapere da dove sono!così vieni a trovarmi a casa? che bello così ci conosciamo! se ti dico che mi chiamo cristoforo colombo o marco come fai a sapere qual'è il mio vero nome? ti ho detto più volte che io e te siamo due perfetti sconosciuti!
come ho fatto a capire il tuo cognome? perhcè sono sveglio e in questo blog tutto viene a galla. in un commento del 27 maggio hai scritto:" volevo rispondere a bene puzzetta ecc."e poi: "sono in pochi che mi chiamano sghiglio.." e sghiglio può essere solo il diminutivo di ghglinovic tra i cognomi di quel sondaggio e dato che i toui voti aumentano in fretta ho dedotto,se poi mi sbaglio chiedo scusa, che quel bene puzzetta potava avercela con te nel momento in cui ha scritto!
per rispondere al fatto di deb la spiegazione è molto semplice come la precedente, ricordati sono un tipo sveglio e attento ai dettagli:
nel commento del 25 maggio scrivi "mi sono intromesso per difendere la diretta interessata" e dato che parlavi con l'anonimo che scrive insulti la diretta interessata era questa debb perchè all'altra tipa aveva chiesto scusa!inoltre nel commento da te scritto il 26 maggio difendi dagli insulti questa debb e subito dopo dx dice "carissimo andrea se vuoi proteggere la tua dolce metà opta per tenerle la bocca chiusa" e da quanto ne ho capito io uno chiama dolce metà una persona quando c'è del tenero e dato che tu la difendi ho pensato che potesse essere lei a votarti. se mi sono sbagliato un'altra volta ti chiedo scusa..
infine il mio "se no dacci un taglio e smettila di scrivere" non era una minaccia( per renderla tale dovevo dire se non la smetti di scrivere ti uccido, ti do fuoco alla casa.cose così)ma una frase di uno innervosito perchè la morosa non gliel'ha data!
Ciao caro...che tu eri uno sveglio l'ho capito fin da subito...
Commento una cosa: se non ricordi male, sei stato tu quello che per prima aveva paura che le frasi che ho detto come "fidati è meglio" oppure "è un consiglio", fossero una minaccia...eppure non avevo mica scritto niente di male!!!non ho mica scritto "se non la smetti di scrivere ti uccido, ti do fuoco alla casa.cose così"...io volevo solamente evidenziare che avevi iniziato tu con questo discorso assurdo delle minacce...quindi datti una calmata...
E poi non capisco neanche perchè ti esprimi con questi termini scurrili..."cazzo" per esempio...Va bé...si vede che ti stai infastidendo...
Continuo...posso chiederti una cosa? metti caso che tu mi dicessi in che paese abiti...come faccio a sapere qual è la tua casa?...non stavi mica pensando che ti abbia chiesto anche la via??..no no...non mi serve...ti ho chiesto solo il paese...giusto per farmi un idea di te...e poi non so neanche per quale motivo tu debba pensare che il mio unico scopo di sapere dove abiti, sia quello di bruciarti la casa...Non mi hai fatto niente di male...stiamo affrontando una discussione tra "gentiluomini" (diciamo così)...
Poi ti faccio notare un tuo altro segno di innervosimento:"ma una frase di uno innervosito perchè la morosa non gliel'ha data!"...Scusa ma qua devo essere sincero...e devo dirti che proprio ti è mancata la fantasia in quest'ultima frase...era proprio pessima...poi se sei invidioso di me...allora è un'altra storia...comunque avremo tempo anche per chiarire quella penso...
Comunque per quanto riguarda la spiegazione del cognome, devo riconoscere che te la sai cavare...sembra proprio credibile...bravo...però adesso non siamo pari...tu sai come mi chiamo...però io non so il tuo nome ne il cognome...hai detto tu che è una COSA RECIPROCA...quindi adesso che sai il mio di nome...vorrei sapere il tuo...sempre se sei un tipo onesto...altrimenti ti dimostri un codardo...che si rimangia le parole...
Rispondi presto...ciao ciao...Andrea...
certo che la debora e andrea si compensano...lui alto e magro,lei nana e con il culo grosso..qualcosa di buono da quei due uscirà!!!anonimo x eccellenza dove sei finito??!!??torna!!!!
Anonimo del 2 giugno...scusa ma cosa vuoi da noi???...chi ti ha chiesto niente??...anche tu hai paura di scrivere un commento firmato come si deve... mi sembra...poi perchè salti fuori così???...chi ti ha interpellato?...non mi sembra che tu faccia parte del discorso...poi non ho capito...neanche lasciassi un commento decente...allora potrei capire...ma offendere così le persone...non mi sembra il caso...vorrei proprio vederti...come sei fatto tu...sarai tutto muscoloso...addominali scolpiti...atletico...bella presenza...lampadato...e tutto tirato...lo spero proprio...perchè se non lo fossi...il commento potevi anche risparmiartelo...poi aspetta che ti dico una cosa...a volte non è importante l'aspetto esteriore...ma come si è dentro...perchè se non si ha testa e si ha un cervello da gallina...è inutile dare importanza a quello esteriore...perchè si è vuoti dentro...capito?...Se vuoi rispondermi fallo pure...Ciao a tutti...
Posta un commento