Il divertimento inizia con il furto della famigerata calcolatrice della Luisa (mezzo che le ha permesso notevoli 9 in topografia e costruzioni). Subito cominciano le sberle e lo scompiglio per il ritrovamento. Poco dopo però, Luisa, che vuole vendicarsi del furto comincia a ribare astucci, quaderni, libri e a volte cartelle intere. Le vittime più colpite sono Polzy, Orsa (l'astuccio è volato dalla finestra) Simone (il contenuto dell'astuccio è finito sotto una pedana) e Luisa.
La parte migliore è venuta però all'ultima ora.
Maiutto esce dalla classe per prendere il registratore (è rimasto fuori 12 minuti e temavamo ormai che si fosse perso un'altra volta). E' il momento di agire e i due Tedeschi procedono allo svuotamento dello zaino di Maiutto ficcando il contenuto nello zaino di Polzy che cerca di ribellarsi.
Al rientro in classe, la vittima si accorge del furto e noi, un po per compassione e un po perchè la prof si stava stancando abbiamo ritornato il materiale a Stefano.
All'appello manca il suo bianchino e Stefano comincia a lanciare ingiurie verso i compagni, la prof, esasperata richiama Stefano ma per una volta, Maiutto tiene di più al suo bianchetto da 2 euro che all'8 in inglese. mi permetto di riportare il dialogo avvenuto in classe:
Maiutto: Dio Santo! Datemi il bianchetto!
Prof: Stefano basta, vuoi calmarti?
M: Cacchio prof, non trovo più il mio bianchetto Dio Santo.
Benedet: Ma ti sembra il caso di interrompere la lezione per un bianchetto? grazie al cavolo! tieni il mio...
Ma maiutto, fedele al suo Liquid Paper rilancia con disprezzo il Pritt di Bene.
Davide: Dai Maiutto, basta!
M: Stai zitto bambino!
Bene: Dai, dategli il bianchetto se no la mamma lo sgrida!
M: Sta zitto, guarda che mi faccio io tua mamma!!
B: ben, se te ha coraio...
il bianchetto lo ha sempre avuto e lo ha tuttora Orsa.
Luisa Tonon
P.S.: a dire la verità sto post fa schifo ma lo ho messo per mostrare che anche qualcun altro mi da una mano a gestire il blog.
6 commenti:
Brava a Luisa che ha scritto in modo così dettagliato l'attaccamento di Maiutto ad un semplice bianchetto..
ma chi cazzo è quel pagliacccio che continua a votare polzella? e sghiglio?l'ha rot i coioni!!! son mi al pi figo e morta là...
Allora faccio una precisazione:
il piano diaboliko della Luisa prevedeva il sequestro a scopo di derisione del bianchetto. Per tal fine è giunta alla conclusione che esso doveva stare sotto la vigile attenzione di me e orsa(2 gran bastardi...ahahah). Sotto la mia accurata perizia ho dedotto che il bianchetto si doveva mimetizzare fra gli altri comuni esauribili cancellini per questo ho provveduto alla modifica del gancio del tappo (tuttora imberlato) e lo scollaggio dell'adesivo. Orsaria ha proseguito nel tenersi il bianketto e spacciarlo per suo per 2-3 giorni finche io non ho spifferato tutto direttamente a Maiutto.
bene puzzetta ndè vatu?? sfiga!!
avanti con sti anonimi che noia
chi ha osato scrivere un commento usando il me nome? te si morto.
Posta un commento