Martedì 17 aprile si è svolta la prima partita dell'ormai consueto torneo di calcetto della scuola. La nostra
squadra è stata avvisata poche ore prima della partita e purtroppo non è riusciata ad allenarsi come negli anni precedenti.
la formazione iniziale era composta da Carlo (portiere) Stefano e Federico (difensori) Davide e Manuel (attaccanti).
Purtroppo in campo non hanno mostrato la solita tenacità e non sono riusciti a contenere la furia della 3D che ha infilato una serie di goal sia a Carlo che al suo sostituto Maiutto.

la formazione iniziale era composta da Carlo (portiere) Stefano e Federico (difensori) Davide e Manuel (attaccanti).
Purtroppo in campo non hanno mostrato la solita tenacità e non sono riusciti a contenere la furia della 3D che ha infilato una serie di goal sia a Carlo che al suo sostituto Maiutto.
LA PAGELLA
Carlo 6: sufficienti le sue parate ma inesistente nel suo ruolo di difensore durante il secondo tempo.
Federico 4: buoni gli scatti lungo fascia ma decisamente pessime le sue conclusioni e gli assist ai compagni.
Stefano 5: discreto nel ruolo di portiere ma non sufficente a contenere le bordate degli attacanti avversari.
Davide 6: scattante e lucido per tutta la partita ma incapace di costruire buone azioni (ho dato la sufficienza solo perchè è un amico)
Manuel 4: temerario. Ha dimostrato grandi capacità col suo primo goal ma dopo il rigore sbagliato non è riuscito a fare possesso palla e a smarcarsi per concludere le azioni. (pessima la simulazione di fallo al limite dell'area con un tuffo per terra durante il 2 tempo).
La partita non è andata benissimo ma è stato comunque uno spettacolo vedere 3 giocatori, uno con i Jeans e le lacoste ai piedi, uno con la canotta e i peli delle ascelle rigogliosi e uno con le braghe attillate e con sopra solo la casacca.
Insomma un altro figuron de merda per la nostra 4E
NOTA BENE: dato che molti hanno commentato negativamente questo post, invito i visitatori a lasciare dei commenti inserendo le loro opinioni o le loro valutazioni che io poi provvederò ad aggiungere.
grazie
Mr. Blogger
5 commenti:
una precisazione: davide mi pareva più una mezza punta che un attaccante puro. Comunque la squadra ha avuto un crollo psichico dopo il primo vantaggio della 3e e nei seguenti 10 minuti ha dimostrato il suo lato peggiore. Mancavano i riferimenti in campo, non si è vista adottare ne una marcatura a uomo ne pressing alto per impedire la manovra avversaria. Era necessario piazzare un mediano al centro che potesse gestire i palloni dei difensori agli attaccanti. Inoltre mancavano numerosi uomini chiave che potevano risolvere la partita come orsa ed IO (almeno qualche caviglia saltava), mauro scazzato nel pre-partita, saimon finto infortunato.
Qualche demerito va anche alla tifoseria che non ha supportato la squadra nel momento di sbandamento perchè troppo impegnata a deridere i propri giocatori per il loro abbigliamento.
FOR MORE INFORMATION ABOUT US:
www.myspace.com/matteovale
or
www.youtube.com/matteovale
RISPOSTA AL CALCE:
purtroppo è vero, la tifoseria non era il massimo, però con tutti gli infortuni era impossibile schierare una squadra forte...
P.S.: non vorrei che sfruttassi il blog con il solo scopo di farti pubblicità.
Invito Ghiglio a non votare 13 volte per il voto alla debohra.
RISPOSTA A MAIS:
Guarda che i nomi del sondaggio si spostano ogni giorno!!! E' terun sto sondaggio non vale una pippa. prima la debby era numerata prima poi adesso è terza! ke storia kamasutra
P.S: non mi faccio chissacche di pubblicita dato che questo blog come visite ne vanta 200((((((il mio in youtube 43mila)))))))vedi un po te ke storia
Il Panocia team era il migliore!
Posta un commento