Ci siamo muniti di elmetto e scarpe antinfortunistica (eccezion fatta per le fighette, come ha detto la Forte) ed abbiamo fatto un servizio fotografico per il nuovo look da muradori.
Senza nulla togliere alla visita in cantiere, ritengo che la parte della mattinata più interessante sia stata quella al bar dove tra uno spriz e l'altro abbiamo saltato una giornata di scuola ed abbiamo fregato la prof C******** che voleva farci finire il tema.
Le immagini sono raccolte nello slide show... (son stat bravo no???)
The Blogger Mr. Panocia
P.S.: spero che i professori che hanno letto questo post non si siano fatti una cattiva impressione del blogger
8 commenti:
Buondi, dato che il blog sta avendo un successo inaspettato oggi mi faccio un po di pubblicità: visitate
www.myspace.com/matteovale
and
www.youtube.com/matteovale
Ogni ora fantastici premi vi attendono!!! Ma solo per i più assidui frequentatori ai siti sopra citati, quindi cosa aspettate?
Inoltre mi rendo disponibile nell'uplare (caricare in youtube) video di ca**ate, stronz*** o qualsiasi altra pu**ana*a della vita di classe, che vi fa ridere o che prenda per il c*lo qualcuno(sempre nei limiti della decenza).
grazie and stay tuned...
abbasso al calce e alla pubblicità implicita...se fossi il blogger censurerei il commento...cmq, devo concordare con il calce ceh questo blog stà avendo un buon successo...per lo meno è decisamente migliorato dagli albori quando oltre ad un paio di foto e di brani non c'era nulla...complimenti...
la Forte è forte
I professori devono essere fieri di voi!
per l'anonimo dell'"abbasso il calce":
MA VA MORI' AMMAZZATTO!
Se il capo vuole (quel pajazzo del blogger) sarei disposto a creare link di questo awesome blog sia su YouTube sia su MySpace in modo che tutto il popolo del web possa ammirare questa fantastika creazione di panocia dj.
Visitate:
www.myspace.com/matteovale
and
www.youtube.com/matteovale
coletta è uno sfigato
Da Frè è ghei!
Dai! Non chiamatevi per nome!!
Posta un commento