Martedì 17 aprile si è svolta la prima partita dell'ormai consueto torneo di calcetto della scuola. La nostra
squadra è stata avvisata poche ore prima della partita e purtroppo non è riusciata ad allenarsi come negli anni precedenti.la formazione iniziale era composta da Carlo (portiere) Stefano e Federico (difensori) Davide e Manuel (attaccanti).Purtroppo in campo non hanno mostrato la solita tenacità e non sono riusciti a contenere la furia della 3D che ha infilato una serie di goal sia a Carlo che al suo sostituto Maiutto. LA PAGELLA
Carlo 6: sufficienti le sue parate ma inesistente nel suo ruolo di difensore durante il secondo tempo.
Federico 4: buoni gli scatti lungo fascia ma decisamente pessime le sue conclusioni e gli assist ai compagni.
Stefano 5: discreto nel ruolo di portiere ma non sufficente a contenere le bordate degli attacanti avversari.
Davide 6: scattante e lucido per tutta la partita ma incapace di costruire buone azioni (ho dato la sufficienza solo perchè è un amico)
Manuel 4: temerario. Ha dimostrato grandi capacità col suo primo goal ma dopo il rigore sbagliato non è riuscito a fare possesso palla e a smarcarsi per concludere le azioni. (pessima la simulazione di fallo al limite dell'area con un tuffo per terra durante il 2 tempo).
La partita non è andata benissimo ma è stato comunque uno spettacolo vedere 3 giocatori, uno con i Jeans e le lacoste ai piedi, uno con la canotta e i peli delle ascelle rigogliosi e uno con le braghe attillate e con sopra solo la casacca.
Insomma un altro figuron de merda per la nostra 4E
NOTA BENE: dato che molti hanno commentato negativamente questo post, invito i visitatori a lasciare dei commenti inserendo le loro opinioni o le loro valutazioni che io poi provvederò ad aggiungere.
grazie
Mr. Blogger